Jump to content
InsanelyMac Forum

saxthebest

Members
  • Content count

    12
  • Joined

  • Last visited

About saxthebest

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. saxthebest

    [AIUTO] DSDT Editing per Acer 5740G

    Ok, continuo a ricevere kernel panics all'avvio. Non riesco ad avviare Mac!
  2. saxthebest

    [AIUTO] DSDT Editing per Acer 5740G

    Scusate ma ho avuto difficoltà a creare Encoder.txt! devo eliminare tutti i kext ati?
  3. saxthebest

    [AIUTO] DSDT Editing per Acer 5740G

    ok faccio un tentativo in nottata!
  4. saxthebest

    [AIUTO] DSDT Editing per Acer 5740G

    Allora, la VGA non funziona, ma mi sono reso conto di una cosa (anche se potrebbe essere la famosa acqua calda provo a dirla comunque). Mentre riavviavo con graphicenabler=no per ripristinare il vecchi kext mi sono reso conto che in questa modalità i colori a 32 bit funzionano! Può essere utile?
  5. saxthebest

    [AIUTO] DSDT Editing per Acer 5740G

    Grazie mille! Posso testare soltanto la VGA. Vi faccio sapere!
  6. saxthebest

    [AIUTO] DSDT Editing per Acer 5740G

    Installazione riuscita senza intoppi! Unico problemino è che nel finder non mi mostra il nome del modello (imac, macbookpro ...) ma solo uno spazio vuoto. Potrebbe essere un problema dell'smbios? Edit: In "informazioni su questo mac" il computer viene visualizzato correttamente come un iMac, mentre nel finder il nome rimane vuoto. Ringrazio tutti per la pazienza! Ho provato il nuovo ATI5000Controller postato da giofrida e mi ha dato problemi simili a quelli che ha illustrato claver con il vecchio. Senza flags il sistema si blocca al logo apple, con -x e -f si blocca a una schermata bianca.
  7. saxthebest

    [AIUTO] DSDT Editing per Acer 5740G

    Cosa mi consigliate per l'installazione? ######?
  8. saxthebest

    [AIUTO] DSDT Editing per Acer 5740G

    State lavorando su Lion o Mountain Lion? Posso rendermi utile in qualche modo?
  9. saxthebest

    [AIUTO] DSDT Editing per Acer 5740G

    Ciao a tutti! Ho il vostro stesso PC (precisamente con le specs di quello di ShyMurder) su cui ho installato Lion 10.7.2 con iAtkos L2 e anch'io ho problemi con i colori e con lo sleep. Senza editare il DSDT ho usato il kext sleep enabler che mi ha permesso di far funzionare lo sleep, che però alla riattivazione non attiva lo schermo che rimane spento. Volevo chiedervi. Sapreste darmi quache consiglio? Avete riscontrato e risolto altri problemi?
  10. saxthebest

    Kernel Panic

    Salve a tutti! Ho installato iATKOS L2 Su un acer aspire 5740g. L'installazione è andata a buon fine e il sistema funziona davvero bene, esclusione fatta per lo stand-by. Sfortunatamente all'avvio spesso il boot si blocca in kernel panic. Però riavviando il pc ricomincia a funzionare perfettamente e si avvia senza problemi. Senza scendere troppo nei dettagli, a puro scopo didattico ero curioso di sapere cosa può cambiare tra un avvio e un altro che previene un kernel panic.
  11. saxthebest

    Salve

    Ehilà!
  12. saxthebest

    Acer Aspire 5740G M420 / ATI 5470M

    Sorry guys, I used just the same next but Ethernet still not working. No Error, No kernel panic. Wi-Fi is working fine. I've also noticed that cpu overheats pretty quick...
×