Jump to content

lo90renzo

Members
  • Content count

    9
  • Joined

  • Last visited

About lo90renzo

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. No fabio, infatti scollegando lhd da 2 tb va a meraviglia
  2. Piccolo up, ancora il problema persiste
  3. I had a similar problem with an internal 2 tb wd, fat 32 fotmatted to be readable from pc and mac. The only Way to get the data back was connecting my hd to a ubuntu system. I dont know how but it worked. Good luck! Let us know.
  4. Niente da fare! Stessa cosa con entrambi! Mi viene il dubbio che sia un problema di formattazione (fat32). Qualche altra idea?
  5. Allora, ho installato con successo enoch, infatti mi compare al posto di chameleon ma è lo stesso! Non potrebbe essere qualche stringa delle impostazioni del bootloader? PS per essere sicuro che non fosse un problema del mio OS ho provato a mettere questo hd su un altro hackintosh 10.8.3 ed è la stessa identica cosa. In più ho provato su entrambi gli hackintosh un altro hd Western digital da 2 tb ( 600gb occupati) con gli stessi risultati. Devo sempre inattivarli da bios per evitare il freeze.
  6. Ciao, non sono molto pratico, potresti spiegarmi come fare per aggiornarlo o sostituirlo?
  7. Salve , come da titolo , ho un hard disk seagate da 2tb formattato in FAT32 (per metterlo in comune con Win7) Fin quando era vuoto o quasi ( < 200 Gb occupati) nessun problema, partiva regolarmente ed il bootloader non faceva una piega. Dopo aver superato i 200 GB occupati (non so se sia un caso o meno) il bootloader non si avvia più e si congela la schermata sulla barretta che ruota in alto a sx dello schermo. Visto che l'HD mi serve , per poter avviare ML ho dovuto impostare sul bios "Not Installed" per quell'hard disk solo che così facendo ho dei problemi con Win7 e ogni volta che devo avviare 7 devo impostare su "AUTO" il parametro per quell'hd in modo che me lo legga correttamente . L'HD è un SATA3 regolarmente collegato alla SATA2 della mia Motherboard. Per installare OSX ho dovuto impostare sempre da bios "SATA as IDE" Ad ogni modo la cosa strana è che fino a una certa soglia di dati ha funzionato correttamente, dopo ho dovuto disabilitarlo da BIOS. Dovrei forse modificare qualche parametro di Chameleon? Grazie in anticipo! Mi sono dimenticato di dire che l'hd contiene solo dati e non sistemi operativi; per quelli infatti uso altri 2 HD separati
  8. lo90renzo

    [AIUTO] Attansic L1 su snow leopard

    http://code.google.com/p/iats/downloads/de...sL1Ethernet.zip con questo ho risolto il problema ethernet (cancellando giustamente i kext vecchi) o Rimane il problema dell'audio! devo postare un altro topic o continuiamo su questo?
  9. lo90renzo

    [AIUTO] Attansic L1 su snow leopard

    Ciao a tutti , sono un principiante in materia hackintosh ma abbastanza "smanettone" ho googlato il mio problema ma tutto ciò che ho trovato sono vecchi topic di stranieri che non mi sono stati molto utili!, ho scaricato 2 file.pkg che non funzionano e una marea di kext (che però non so installare) inoltre ho un problema con la scheda audio della p5b-e, ma credo che debba aprire unaltro topic per quello giusto? Grazie Lorenzo
×