Jump to content

Accro

Members
  • Content count

    16
  • Joined

  • Last visited

About Accro

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. Piacere...

    benvenuto!
  2. Hola

    benvenuto!
  3. Bella

    benvenuto!
  4. Salve

    benvenuto!
  5. fiox, grazie mille per il tuo aiuto, sempre disponibile! alle novità edito il post
  6. mmm ok cmq ho creato con gparted una partizione da 20 gb hfs+, va bene vero? ovviamente mi farà scegliere la partizione dove installare os x, no?
  7. scusa, 10.6 (10A432) . non so cosa sia questo comando, sto seguendo alla lettera la guida di barbonenet, da te linkata.. ora sto navigando con win, ho provato già due volte e schermo bianco dopo mela..
  8. primo problema :/ parte chameleon, tolgo il cd, metto il dvd, premo f5 e si vede la mela con l'indicatore che carica...passa un pò di tempo, si toglie la mela e compare perennemente lo schermo bianco.. che devo fare? (ho notato che prima della partenza chameleon ci stanno 3-4 scritte con eboot e error...) sto usando la retail 10.6.6..
  9. Salve...

    benvenuto!
  10. la procedura di barbonenet non mi sembra per niente difficile, se volessi installare la retail (cioè quell "pura",giusto?) dovrei utilizzare sempre la 10.6.6? oppure una qualsiasi e poi fa l'aggiornamento?
  11. grazie ancora fiox :censored2: da quello che ho capito è illegale, quindi cerco "Hazard 10.6.6" su google, giusto? qui sul foro c'è una guida per Hazard 10.6.6, magari in italiano?
  12. ok, quindi per il bootloader o uso chameleon o grub formattando..opterei per il primo (che sembra pure carino xD). ma se volessi cancellare osx, mi basterebbe solo cancellare la partizione su cui è installato?
  13. ciao! :D

    Grazie raga (diciamo al secondo colpo )
  14. ok grazie mille la partizione di quanti gb la devo fare? mi informerò su hazard allora edit: mi è parso di leggere che è abbastanza difficoltoso fare un triboot...attualmente io ho Win7Ultimate 64 bit in dualboot con Ubuntu 10.10 (che presto aggiornerò a 11.04); l'HD è un Sata da 500 gb e per modificare le partizioni vorrei usare Minitool Partition Wizard 6..se avessi intenzione di mettere pure mac os x (vorrei provare con l'hazard 10.6.6) dovrei semplicemente creare una partizione da una 20ina di gb ed installarci l'os x? c'è un qualcosa ad esempio il grub di linux che all'avvio mi faccia scegliere quale dei tre os aprire? se casomai mac os x non dovesse piacermi, per toglierlo e ritornare al grub tra win e ubuntu (sempre che non lo si possa utilizzare), basterebbe cancellare la partizione su cui è installato os x? scusatemi per le tantissime, troppe domande, spero di non dare troppo fastidio
  15. ciao! :D

    Ciao a Tutti! sono Aldo e il mio nick è Accro. Ho 14 anni e mi piace molto la tecnologia in generale, da Android a Win7; finalmente scuola ed esami sono finiti e quest'estate oltre che divertirmi, vorrei imparare qualcosa sulla programmazione e conoscere linux (Ubuntu). Avere un' Hackintosh mi attira sia perchè è un "qualcosa fuori dalle righe"(xD) e sia perchè vorrei rendere il mio pc "completo", magari con un triboot win/linux/mac. Per questo ho bisogno del vostro aiuto, se me lo vorrete dare ciaooo
×