Jump to content
Welcome to InsanelyMac Forum

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

tatofuma

Members
  • Content count

    38
  • Joined

  • Last visited

About tatofuma

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  • Birthday 09/15/1984

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Ascoli Piceno
  1. [Info] Rilasciata iAtkos L2 Lion 10.7.2

    ho reinstallato la versione L1 e aggiornato con il Combo Update. Non capisco cosa sia cambiato da L1 a L2 da causare tanti problemi
  2. [Info] Rilasciata iAtkos L2 Lion 10.7.2

    io non riesco proprio a far partire l'installazione...con la versione L1 non avevo tutti sti problemi. Ora si blocca sempre con "System uptime in nanoseconds...." Qualcuno puo darmi una mano?
  3. grazie mille per la dritta. penso farà comodo a molti di noi!
  4. [Aiuto] Svuoto Cestino....Crash Sistema

    appena provato ma crash lo stesso. Provo a riparare i permessi EDIT: anche riparando i permessi, stesso problema.
  5. [Aiuto] Svuoto Cestino....Crash Sistema

    niente di strano, discografia di vasco rossi, un paio di file torrent.
  6. Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere il fatto che se vado a fare svuota cestino, il SO si blocca? Mi appare la finestrina grigia che dice di tener premuto il pulsante di accensione per spegnere. Qualche dritta? Grazie in anticipo
  7. [Info] File System - Mac e Windows

    puoi tranquillamente usare un file system ntfs, poi nel mac ci installi PARAGON NTFS. Così puoi tranquillamente leggere e scrivere dal mac
  8. [Info] 10.7.2 è uscito

    mi aggiungo a quelli che hanno problemi di disconnessione.... ogni tanto cade la connessione, nonostante utilizzo ethernet.
  9. [Info] Aggiornamento OS x Lion

    se hai lo sleepenabler toglilo. probabile che dopo l'aggiornamento tu debba reinstallare il kext dell audio
  10. [RISOLTO] Problema App Store.

    hai provato ad installare chameleon RC5 r755?
  11. delucidazioni osx in dual boot con win7

    non posso dirti quale sia la migliore, ma sicuramente con iatkos ti semplifichi le cose. Per quanto riguarda la partizione del disco, dipende cosa ci devi fare con lion. Se non lo utilizzi, gli dai uno spazio minimo
  12. [Info] Rilasciata iAtkos L1 Lion 10.7.1

    io ho il piccolo problema dopo aver aggiornato alla 10.7.2 che il pc si riaccende dopo averlo spento. Qualcuno sa cosa fare?
  13. [Info] Rilasciata iAtkos L1 Lion 10.7.1

    iatkos si trova solo in formato DMG mi pare, quindi puoi masterizzarlo solo con MAC o con programmi tipo transmac (stessa cosa vale per la chiavetta) sei sicuro di aver fatto bene il disco?
  14. [Info] Rilasciata iAtkos L1 Lion 10.7.1

    se non metti chameleon non parte nemmeno windows 7. Ripeto, io ho fatto così: windows 7 installato (con easybcd creo le entry OS, Win e Mac) Installo iatkos (senza installare subito il boot loader chameleon, lo metto in seguito) nella seconda partizione Riavvio, non parte nulla. Metto il disco di Win 7, e riparto il boot. Ora ho di nuovo il bootloader win che mi fa scegliere tra win e mac (mac non parte pero, se non metto il chameleon) Metto il cd di iatkos e avvio il MAC tramite bootloader del dvd. Scarico e installo -Chameleon RC5 r755- Riavvio, adesso ho ancora il bootloader di windows: - se scelgo Windows parte il SO - se scelgo Mac parte il chameleon (perche il bootloader di windows non è capace di avviare un mac os) e ora posso avviare il Mac Ovviamente, dovrebbe bastare il chameleon ad avviare tutti gli SO, ma ho sempre fatto così, e non ho mai avuto problemi. Ps: per quanto riguarda l installazione, che intendi per tutte le versioni? Iatkos L1 è un unica versione.
  15. [Info] Rilasciata iAtkos L1 Lion 10.7.1

    non perdi nulla, al massimo devi ripristinare il bootloader di windows tramite disco di installazione. Poi tramite easybcd lo modifichi in base ai SO che hai.
×