ragazzi sono qui, scusate l'assenza ma con il lavoro sono stato occupato tutta la settimana anche alla sera e il pc l'ho usato poco, comunque adesso ho reinstallato windows 8 su un nuovo SSD che ho comprato ad inzio settimana, e devo dire che ho notato che durante l'installazione di win8 se lasciavo attaccato l'hd con ML non mi faceva partire l'installazione, mi dava un errore, staccandolo invece è andato tutto.
Adesso finisco di impostare giusto due cose qui su windows e vedo di provare subito ad avviare il chameleon con anche windows.
Vi faccio sapere
Scusate ancora se mi ero assentato
Ooook ragazzi!! con questa nuova installazione va tutto!! adesso riesco a rilevare la partizione "riservato al sistema" di win8 e da li selezionandolo riesce a partire.
L'unica cosa che non mi sfagiola è una cosa del bios della scheda madre sul rilevare l'hd con ML ma non c'entra con il mio problema di dual boot.
In conclusione il problema era dovuto allora al fatto che non vedeva la partizione di windows "riservato al sistema", reinstallando tutto è andato come doveva.
Grazie mille e scusate per i vari sbattimenti
Alla prossima!!!