Jump to content
Welcome to InsanelyMac Forum

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Marconikkor

Members
  • Content count

    9
  • Joined

  • Last visited

About Marconikkor

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. iATKOS ML2 su desktop, aiuto!

    I DID IT!! now, with only the FakeSMC.kext, NULLCPUPowermanegement.kext and the onboard hd3000 vga it started! but only in -x video safe mode..now what should I do? Trying another installation with some driver or installing kext on the working system? Now I have only low resolution graphic, no network, no sound..
  2. iATKOS ML2 su desktop, aiuto!

    I don't have NULLCPUPowermanagement.kext choice.. is it ok simply this "clear" installation or should I deselect "mac model", "AHCI SATA", "sound" and "network"? GraphicEnabler is selected as a standard.. What should I choose?? Thank you guys!
  3. iATKOS ML2 su desktop, aiuto!

    provato.. purtroppo non funzia.. reinstallo ancora una volta, è meglio un' installazione pulita o metto kext per intel hd3000 e "Disable ATI drivers"?
  4. iATKOS ML2 su desktop, aiuto!

    Buona idea, è l'unica che devo ancora provare.. Utilizzando il kext che disabilita l'ATI devo collegare il monitor alla scheda madre per usare l'intel integrata? Eventualmente avviato il sistema posso far lavorare la scheda anche sotto mountain lion? Sarebbe scomodo cambiare il collegamento dello schermo per passare da windows a mac..
  5. iATKOS ML2 su desktop, aiuto!

    purtroppo non cambia nulla! non riesco comunque ad avviare! immagino che sarebbe ancora più difficile installare una retail.. ho mountain lion su macchina virtuale per ora, e l'ho usato per preparare la chiavetta di installazione di iatkos.. perchè consigli una retail?
  6. iATKOS ML2 su desktop, aiuto!

    after that only a white screen..
  7. iATKOS ML2 su desktop, aiuto!

    ok.. there are some photos..
  8. iATKOS ML2 su desktop, aiuto!

    salve a tutti.. ho provato diverse volte ad installare mountain lion sul mio pc, (i7 2600k a 4.5Ghz, Radeon 6970, AsRock Z68 Extreme7Gen3, 16GB Ram 1600mhz). Ho aggiunto un terzo hdd, l'ho partizionato in Disk Utility (ho provato mbr e guid), e ho installato il sistema con diverse configurazioni nella personalizzazione, l'installazione sembra andare a buon fine ma dopo il boot lo schermo rimane bianco! oppure, avviando con -v -x, appare anche il cursore nero... ma dopo un breve caricamento tutto resta statico (a parte la freccina che posso muovere) Il boot in "verbose mode" non sembra indicare niente di strano, non ci sono kernel panic, ma conclusa la parte di boot (nera con le scritte bianche, per capirci) il sistema non parte! Ho provato graphic enabler attivato e disattivato, ho provato a reinstallare disattivando nel bios la gpu integrata (intel 3000), ho provato un installazione con ATY_Init e una senza lo stesso kext.. non ho più idee! e non vuole partire!! Aiuto! PS.. ho trovato un bios modificato per la mia mobo.. a cosa serve? solo per abilitare il controllo dei risparmi energetici o è indispensabile??
  9. iATKOS ML2 su desktop, aiuto!

    salve a tutti.. ho provato diverse volte ad installare mountain lion sul mio pc, (i7 2600k a 4.5Ghz, Radeon 6970, AsRock Z68 Extreme7Gen3, 16GB Ram 1600mhz). Ho aggiunto un terzo hdd, l'ho partizionato in Disk Utility (ho provato mbr e guid), e ho installato il sistema con diverse configurazioni nella personalizzazione, l'installazione sembra andare a buon fine ma dopo il boot lo schermo rimane bianco! oppure, avviando con -v -x, appare anche il cursore nero... ma dopo un breve caricamento tutto resta statico (a parte la freccina che posso muovere) Il boot in "verbose mode" non sembra indicare niente di strano, non ci sono kernel panic, ma conclusa la parte di boot (nera con le scritte bianche, per capirci) il sistema non parte! Ho provato graphic enabler attivato e disattivato, ho provato a reinstallare disattivando nel bios la gpu integrata (intel 3000), ho provato un installazione con ATY_Init e una senza lo stesso kext.. non ho più idee! e non vuole partire!! Aiuto!
×