Jump to content
InsanelyMac Forum

kabal

Members
  • Content count

    8
  • Joined

  • Last visited

About kabal

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. Ok, capisco che possano esserci lievi discrepanze, ma nel mio caso non parliamo di una ventina di punti, ma di quasi 5000 punti (8300 punti senza overclock, 3500 con overclock)
  2. Non sono così sicuro che geekbench sia inaffidabile... è usato & stra-usato soprattutto per via della interoperabilità tra più sistemi operativi. Inoltre quando faccio il test su windows il risultato è verosimile. Io credo che ci sia qualcosa, forse di banale, che mi sfugge.
  3. Come mai se overclokko la CPU o la Ram, ottengo dei risultati assurdamente scarsi? (uso geekbench) Praticamente senza overclock ottengo uno score di circa 8000, mentre overcloccando ram e/o cpu il risultato si ferma a circa 3500... meno della metà! (l'hardware che uso è in firma) Chi mi illumina?
  4. Il sistema mi riconosce la ram come 1333 invece che 1600. Anche geekbenck me le riconosce come 1333 Come faccio a fargliele riconoscere correttamente? Grazie 1000
  5. scusa ma... l'installer di cosa? Comunque non sarebbe un problema accenderla prima se mi ricordassi di farlo tutte volte. Siccome la scheda firewire è in un rack a un paio di metri dal computer che uso per suonare, non mi viene naturale accenderla se non dopo aver constatato che... non sta uscendo nessuno suono. Quindi mi tocca riavviare l'hackintosh e mi sfuma parte della "poesia" suonereccia. Inoltre finora il mio era un sistema dove finzionava tutto fino alla più misera virgola, e questa faccenda della firewire mi logora assai.
  6. Ciao a tutti, dopo aver fatto l'aggiornamento alla 10.5.7 direttamente dall'update, la mia scheda audio firewire viene rilevata solo se la accendo prima del mio hackintosh. Se invece la accendo a computer già avviato, non viene assolutamente vista. Premetto che la mia mobo ha la firewire integrata con chipset Texas, quindi dovrebbe essere perfettamente compatibile... o almeno finora è stato compatibile. Chi mi da qualche consiglio? Grazzzz
  7. Problema espulsione CD/DVD

    Mi succedeva lo stesso con il mio pioneer 111d (parallel ata) Ho risolto semplicemente impostando i ponticelli del masterizzatore come "master". Nella posizione "slave" invece, dopo una quindicina di minuti di inattività, si addormentava sistematicamente rendendo impossibile l'espulsione del disco.
  8. Mac o Hac ?

    Se prendi un Mac puoi metterci XP o Vista senza problemi ne' acrobazie (Usi Bootcamp fornito dalla stessa Apple), mentre se prendi un PC puoi metterci OSX con qualche acrobazia, e con qualche limitazione.
×