Jump to content
Welcome to InsanelyMac Forum

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Etzubasa

Donators
  • Content count

    66
  • Joined

  • Last visited

About Etzubasa

  • Rank
    InsanelyMac Protégé

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

3,027 profile views
  1. Wifi Wpa2 not Work - Wep Work - Help Me

    which wifi card do you have?, i have installed in my acer 5750G atheros 9285 works with WifiInjector.kext located in Pandora.app 1.34 Beta2 (patch dsdt not required). (mavericks golden master 2)
  2. Pandora's Box OS X installer

    I tested Pandora.app 1:34 Beta2 and I have to say that it is a great tools, my hackintosh is working perfectly in mavericks golden master 2. I wanted to thank all the staff at InsanelyMac for having created an app so 'powerful and easy to use thanks InsanelyMac .
  3. [Help] Power Book G4

    Ragazzi per sfizio ho voluto provare ho acquistato un box firewire 400 e sto installando tranquillamente sull'hd grazie a tutti
  4. [Help] Power Book G4

    Ho quotato per non vogio che questo thread diventi un libro !. Comunqe i power book g 5 sono con architettura intel quindi penso non riscontrano problemi a inizializzare e il disco e a partizionarlo e spiego il perchè : i mac dotati di architettura intel hanno uno schema diverso di partizionamento e di inizializazzione del disco , quello che non capisco è perchè se partiziono la chiavetta usb dal power book g4 non mi faccia proseguire dandomi mac osx non puo' avviarsi su questo disco di avvio, d'accordo ci sta se lo avessi fatto da mac book pro , non so se lo avete notato si è vero che sto cercando di ripsristinarlo ma allo stesso tempo sto cercando di ragionare e di capire dove era il problema e perchè alcune volte sono riuscito ad aggirare il problema dell'installazione installandolo correttamente su usb ,in questo momento sono al punto di partenza perchè erroneamente ho cancellato l'installazione sulla chiavetta gemella che furbo che sono stato . Sapevo fin dall'inizio che avrei tribolato il succo è che non trovo una logica in tutto cio' sembra un bug !!!. Chiedo scusa a tutti se mi dilungo tanto il fatto è perchè sono abituato alla logica non alle botte di furtuna e posso garantire che le varie retail non centrano la prima chiavetta parti' l''installazione con la 10.4.0 ma non lo installai perchè volevo capire la seconda installazione la feci con l'ultima comprensiva di aggiornamenti e prestatami da un carissimo amico che lo ringrazio ancora ma sfortunamente la inizializzai perchè scambiata per la gemella .. Se riesco ad installarla un altra volta mi dedico alla fortuna e basta perchè qui logica non vedo.... Ringrazio Alex//3001 e Perdu per supporto datomi .
  5. [Help] Power Book G4

    Aggiornamento sono riuscito a creare 2 chiavette bootabili , e sono riuscito a portare a termine l'installazione su una chiavetta usb , dalle varie prove eseguite per l'errore mac osx non può essere avviato su questo disco di avvio con punto esclamativo , risulta essere un problema di inizializzazione e partizionamento del disco è molto strana questa cosa , le chiavette preparate partiziona metodo 1 gui , non andava poi comincia l'inizializzazione del disco a 0 e lo bloccai perchè richiedeva troppo tempo , la inseriri di nuovo e la vide , al termine dell'installaxione la psrtizione era cambiata da gui a apple partition , riversai il contenuto con carbon su hd , metodo di partizionamento apple partition , non lo vede , lo feci da gui idem con patate , premetto che sia le chiavette che l'hd sono state preparate da un mac book pro con snow leopard 10.6.8 . Adesso devo ritrasferire il back up dall 'hd al mac e trovare una soluzione per l'hd sapevo fin dall'inizio che mi avrebbe dato non poche noie .... Sorry per gli errori di scrittura ma sto digitando da cell.
  6. [Help] Power Book G4

    Sera a tutti , al momento Alex non posso montarlo su virtual ho 3 pc impegnati e in piu' navigo a fatica , pero' spezzo una lancia a favore di Perdu , perchè lo stesso problema persiste anche in panther , quello che sto facendo in questo moemento è acquistare un tiger retail 10.4.3 , per fare altre prove , avevo letto anche quello che c'èrano alcuni versioni di tiger che davano problemi , ma non getto la spugna ho appena iniziato grazie a tutti della collaborazione la prossima volta che posto sara' la schermata della scrivania è una promessa . Ho un grosso debito con voi e Etzubasa non dimentica grazie di tutto
  7. [Help] Power Book G4

    Tranquillo grazie del consiglio ho gia' ordinato il box firewire e vabbè lo terro' buono non si sa mai , hai le mie stesse carattersiche a livello hardware ? Grazie Perdu per la info .
  8. [Help] Power Book G4

    Tranquillo Perdu non sei stato ne scortese ne saputello .. anzi io ti devo chiedere scusa a volte sono di mal umore e tendo a essere irascibile , colpa di notti insonni lavoro ecc.. e ti chideo scusa ! Mi farebbe piacere che tu partecipassi alla discussione piu' teste ci sono meglio è Volevo chiederti il lavoro lo avevi svolto da box firewire da usb ?
  9. [Help] Power Book G4

    Ciao ho verificato io stesso l'hd , e lo stesso identico problema si presenta anche con una chiavetta usb, e sia l'hd che la chiavetta sono in ottimo stato , dai vari test eseguiti e e spulciando la rete in modo profondo sembra che i ppc non basati su intel consentano l'installazione solo via firewire e non da usb e anche gli hub possono dare problemi , una volta che avro' il box firewire 400 avro' piu' materiale a dispsosizione e avro' pieno potere. Ma dove lo hai visto il punto interrogativo è un punto esclamativo forse hai confuso , prima di scrivere a manina nei thread inizio a lavorarci e a pensare sul da farsi . Cio' non toglie che piu' teste ci lavorano su meglio è , quando una cosa non funziona è mia abitudine capire dove sta il problema per me non esiste solo il non funziona ho sempre dato spiegazioni dettagliate su cosa non funziona . Ripeto questo thread non serve solo a me ma servira' anche ad altri che hanno avuto lo stesso problema .
  10. [Help] Power Book G4

    Credo che il problema sia questo le usb , penso che il lavoro voglia svolto collegando l'hd alla porta firewire ma potrei anche sbagliare.. , il lavoro tu lo hai svolto da firewire o da usb ? Intanto mi procuro un box firewire 400 poi ci aggiorniamo .
  11. [Help] Power Book G4

    Info Hardware :
  12. [Help] Power Book G4

    Faro' le ore piccole anche stasera e ti terro' aggiornato grazie Alex per la collaborazione
  13. [Help] Power Book G4

    Magari lo fossero son 4 cd retail . Chiedo scusa avevo dimenticato di menzionarlo sorry ....
  14. [Help] Power Book G4

    Sicurissimo , ma lo dice anche la apple che : Su un Mac basato su PowerPC è possibile installare Mac OS X solo su un disco con "Apple_partition_scheme. Su un Mac basato su Intel è possibile installare Mac OS X solo su un disco con "GUID_partition_scheme. Per questo sto brancolando nel buio Gia' provato a formattarlo inpostando a zero .
  15. [Help] Power Book G4

    Vero come metodo di patizionamento ti da solo Apple partition scheme , ma avevo gia' provato a partizionarlo dall'altro mac come gui ma il risultato è sempre lo stesso mac osx non puo' avviarsi da questo volume sia con hd che con chiavetta usb , , Intanto mi sto procurando anche phantom retail ., potrei prendere in cosiderazione un versione patch ,e non selezionare nulla ma sono solo ipotesi .
×