Jump to content

orriol

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About orriol

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. orriol

    RISOLTO errore ripristinare il backup

    Alla fine ho trovato la soluzione.Avvio con un'installazione USB o dalla partizione di ripristino di un altro disco sul disco che stiamo per ripristinare.Dall'utilità disco il disco è formattato in formato "MacOS Plus con registrazione"Abbiamo ripristinato il backup di Time Machine.Durante la formattazione, perdiamo Clover e non può essere rimbalzato, quindi una volta ripristinato, dovrà essere reinstallato.Una volta ripristinato, il formato del disco SSD è nuovamente APFS.
  2. Al final he dado con la solución. Arranco con un USB de instalación o desde la partición de recuperación de otro disco distinto al disco que vamos a recuperar. Desde la utilidad de discos se formatea el disco en formato "MacOS Plus con registro" restauramos el backup de Time Machine. Al formatearlo perdemos Clover, y no será booteable por lo que una vez recuperado habrá que volverlo a instalar. Una vez restaurado el formato del disco SSD vuelve a ser APFS.
  3. Ho high sierra 10.13.6 montato su un disco SSD in formato apfs. Ho fatto un backup usando un disco esterno meccanico, prima l'ho provato con superduper e poi con timemachine. Il problema è che non riesco ad avviarlo dopo aver ripristinato la copia. con le due copie succede la stessa cosa a me. il trifoglio inizia bene, appare il disco High Sierra, ma quando lo prendo per iniziare, Dopo che la mela appare con la barra di avanzamento, si riavvia. Come fai il backup in high sierra?
  4. Tengo high sierra 10.13.6 montado en un disco ssd en formato apfs. He realizado una copia de seguridad utilizando un disco externo mecánico, primero lo intenté con superduper y después con timemachine. El problema es que no consigo arrancar después de restaurar la copia. con las dos copias me pasa lo mismo. clover arranca bien, aparece el disco de high sierra, pero cuando le doy para que arranque, despues de que aparezca la manzana con la barra de progreso, se reinicia. ¿cómo hacéis, vosotros las copias de seguridad?
  5. Ciao fabio Ho provato con il DSDT. ma nelle "Preferenze di Sistema" - "suono" non è un'opzione "altoparlanti interni". al suo posto è "line out". l'audio si sente, ma quando ho messo le "headphones", è ancora sentire dagli altoparlanti.
  6. tuttavia, con il DSDT, versione 10.8.2 (DSDT x Fabio71 post 15) audio non funziona
  7. Ho seguito le istruzioni e ottenuto di lavorare il suono. I ulilizado "patch-12D78.zip" e "P6TDeluxe DSDT i7 950.zip" di post 1 L'unico problema è il tempo di attesa in fase di avvio. con il mio DSDT precedente,l'avvio è stato molto veloce. nella versione 10.8.2, e le vecchie DSDT 30 secondi. nella versione 10.8.3 e il nuovo DSDT 95 secondi. Qualsiasi soluzione per accorciare i tempi di attesa? alcuna possibilità di usare il mio DSDT precedente?
  8. Ciao Ho P6T de luxe v2 Ho installato la 10.8.3 (12D78) e l'audio non funziona Ho installato la patch Kext P6T SE-12D78, ma ancora non funziona. c'è qualche kext per de P6T de luxe v2? grazie
  9. orriol

    usb Realtek RTL8191SU in ML 10.8.1

    finally new version 2.0.0.0 for mac OSX 10.8. http://www.realtek.com.tw
  10. I have a USB RTL_8191su and I can not work properly in Mountain Lion 10.8. The latest version (ver.1.9.7 ver 1082) works well in Lion 10.7.4, but not in Mountain Lion. Has anyone gotten it to work in Mountain Lion?
×