Jump to content
Welcome to InsanelyMac Forum

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

ilpigna

Members
  • Content count

    14
  • Joined

  • Last visited

About ilpigna

  • Rank
    InsanelyMac Protégé

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italy
  1. Your Kext is perfect!!!Add thisone to the main Guide!!!It works!! Thanks so much!!!
  2. Cosa è il MB-06 Oclabs??XD Comunque ora funziona alla grande,l'unica cosa è che non riesco a fare andare quella maledetta chiavetta WIFI USB WUSB54GC ,era andata una volta,ho riavviato e ora non c'è verso di farla andare Grazie mille di tutto!! EDIT/UPDATE:finalmente ora mi funziona anche la chiavetta USB!!!!Volevo chiederti se aggiorno alla 10.6.2 devo poi modificare qualcosa???E' meglio che tenga la 10.6?? Non è che esistono dei kext anche per il masterizzatore perchè quando provo ad aprirlo esce a tutta velocità e non vorrei che si rompesse Ciao e grazie mille ancora dell'aiuto!!Senza di voi non ci sarei mai riuscito!!
  3. Could you upload your info.plist please??I've your same settings thanks
  4. Could someone help me please??? I tried to install WUSB54GC_Version_1___Snow_Leopard.zip ( 793.84K ) WUSB54GC_Versions_2_3___Snow_Leopard.zip ( 1.24MB I used Kernel Help because I'm a newbie of Mac World I'm using Snow Leopard 10.6 My usb device is: Compact Wireless-G USB Adapter: ID prodotto: 0x0020 ID fornitore: 0x13b1 Versione: 0.01 Velocità: Fino a 480 Mb/sec Produttore: Cisco-Linksys ID posizione: 0xfd100000 Corrente disponibile (mA): 500 Corrente necessaria (mA): 300 Wireless Application says NO DEVICE Thanks for your help! UPDATE:solved with kennethinvest's kext!!!
  5. Sei divino!!Ora va praticamente tutto bene....Audio OK,riavvio OK,scheda ethernet e video OK Kernel Helper è molto ultile!!Ora non mi resta che litigare un pò con la chiavetta usb per il wifi che viene riconosciuta nelle periferiche ma seguendo questa giuda non riesco a farla andare http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=151237 Ciao e grazie mille ancora!
  6. Ora sono riuscito a sistemare il boot, ho semplicemente rinstallato chamaleon... però ora ho problemi con le schede lan Usando terminal io inserisco questo Poi ho provato a installare anche la chiavetta del wifi usando questo text dopo aver messo il kernel in extension ma non va Ora provo Kext Utility Grazie Un altra cosa che ho notato è che se faccio riavvia esce da mac però il pc rimane acceso :S con le ventole che girano XD L'errore di terminal è nel file uplodato
  7. FUNZIONAAAAAAA!!!!Avevi ragione era il mio dvd di snow leopard malato!! Che bellezza!!Però ora ho ancora un problemuccio, ho installato seguendo la guida scritta sopra,ho installato chamaleon presente nel pacchetto di smith,copiato la cartella extra sostituendo i file, poi però NON ho messo i kernel per la Lan perchè purtroppo erano rarrati quindi li metto dopo... Riavvio e quando faccio fare il boot direttamente dall'hard disk mi compare questo errore Ciao e grazie mille!
  8. Si, ho messo i settaggi esattamente come in prima pagina,ho tolto perfino l'overclock... gli altri li ho settati così: Load Line Calibration: Enabled CPU Spread Spectrum: Disabled PCIE Spread Spectrum: Disabled CPU Clock Skew: Auto NB Clock Skew: Auto CPU Margin Enhancement: Optimized Non è che magari è malato il mio leopardo? :S Ciao e grazie mille ancora!
  9. Ho provato il tuo bootcd e si può dire che forse abbiamo fatto un piccolo passo avanti nel mio problema... L'ho provato ma ho notato 2 cose: -se una volta arrivato alla schermata col camaleonte premo f5 come scritto sopra non mi da più la possibilità di selezionare il cd ma solo gli hard disk -se non premo F5 e seleziono il cd mi compare questa schermata Ho provato anche a fleshare il bios 2301 originale asus ma nulla da fare stesso errore Devo proprio usare uno moddato ??Come si comportano in OC? Vi sarei grato se mi consigliaste una versione che non mi crei problemi con Windows 7;non devo creare nessun dual boot perchè win7 è su un hd mentre Snow Leopard su un altro,quindi modifico i dischi di boot ogni volta Ciao e grazie
  10. Il bootcd l'ho masterizzato su un cd-rw perchè il dvd-rw Nero non me lo "supportava",dice che vuole un cd-r/w Adesso provo a farmi prestare Snow Leopard da un altro amico XD perchè secondo me è lui la causa... Ti faccio sapere Ciao e grazie mille intanto!
  11. Allora eccomi qui: Ho settato tutto come scritto nel topic (però ho lasciato il bios originale) faccio il boot da cd e una volta arrivato alla gui mi succede così: -cambio cd,mettendo snow leopard premo f5 e mi scompare l'icona del boot cd,mi rimangono solo le icone 3 partizioni dove ho windows e la partizione "vergine" di un altro hard disk -cambio cd,metto snow leopard NON premo f5 mi rimane l'icone del cd premo invio e mi compare: " Can't find Mach-Kernel" e se riprovo a premere invio mi compare sulla sinistra ancora errori e alla fine viene scritto "Memory allocation error 0xdeadbeef 0x0" Dite che devo per forza fleshare il bios ?o può essere che il dvd che mi ha prestato un amico XD non sia fatto bene?(perchè se provo ad aprirlo trammite risorse del computer me lo vede come vuoto).Grazie mille per l'aiuto!
  12. La procedura da eseguire è la stessa anche usando il bios originale? Ciao e grazie per l'aiuto :censored2:
  13. VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

    Ciao raga, Sono un patito del mondo pc, e dato che mi è capitato per le mani un hard disk vuoto ho detto perchè non provare a fare un bell'hackintosh?? La mia configurazione: Scheda madre: Asus P5Q Deluxe P45. Cpu: Q6600 @3.2Ghz (1.35v) daily cooled by Thermalright True Black 120+Nanoxia 2000rpm . Ram: 2x2Gb ddr2 800Mhz Team Group Xtreem Dark 4-4-4-12. Vga: Twintech 9600gt 512mb @760/1870/2100 Ali: Enermax Modu 82+ 625W. HDD:Seagate Barracuda 7200.11 500gb Case: Coolermaster 690 Monitor: LG M2094D Vorrei riuscire a hackintosharlo, e spero nel vostro aiuto
  14. Ciao, ho intenzione di installare anche io Snow Leopard o Leopard pero' avrei delle domande da porvi: Configurazione: P5Q deluxe bios 2201 NO MOD Q6600 @3.2 ghz 9600gt twintech 512mb Avrei dei problemi??? Esiste un modo per installarlo senza fleshare il bios??Perchè sono un appassionato di oc e ho paura che questi bios moddati creino instabilità sotto overclock anche perchè nell'altro hard disk vorrei continuare a tenere windows 7 dato che sono un patito di videogames Non so magari usando ideneb o simili,consigliatemi voi In ambito mac sono abbastanza NOOB XD Grazie @Smith:ho visto che anche tu hai il pc sotto oc;non è che potresti indicarmi il nome esatto del bios che hai installato tu?Si creano dei problemi poi se tengo windows 7 su un altro hard disk con questo bios moddato?Non c'è il modo di tenere il bios originale modificando qualche valore?Ciao e grazie mille
×