Jump to content
InsanelyMac Forum

StefCas

Members
  • Content count

    158
  • Joined

  • Last visited

About StefCas

  • Rank
    InsanelyMac Geek

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. provo un poco e ti faccio sapere... sai per caso come posso risolvere un problema con il mio mouse: in pratica all'accensione arrivo alla scrivania e poi prima che possa utilizzarlo devono passare 5minuti, prima dei quali si muove solo il cursore senza darmi la possibilità di cliccare nulla....come posso fare?
  2. wa, io leggo di persone che ce l'hanno funzionante... come diavolo posso fare?cosa serve? grazie
  3. bedu per la scheda wifi come ho scritto ho risolto...adesso funziona alla grande!!! perchè per lo sleep non posso fare nulla scusa???
  4. ed ecco risolto il misterooooo!! non chiedetemi come, ma la distro da me usata era corrotta!!!ho usato, formattando la partizione, iAtkos S3 V2 e installando i kext adesso funziona!!! Visto che ci siamo vorrei anche chiedere un'altra cosa: - per lo sleep come posso fare? in pratica se lo schermo diventa nero non riesco a risvegliarlo, se lo riavvio non si riavvia... aspetto lumi....non metto ancora risolto oppure sì?se lo metto non mi pensate più! :DDDDDDD GRAZIE!!
  5. allora in pratica in system info mi rileva la scheda ethernet correttamente, però poi in network dice che non ho servizi per collegarmi...idem per il wifi....c'è il simbolo del wifi ma dice che non c'è hardware...
  6. ciao giofrida, purtroppo niente...avevo già provato anche questi due kext ma nulla di fatto...!!!non li trova proprio...ho anche aggiunto gli id delle due schede nei relativi info.plist....
  7. Come da titolo ho installato Lion retail su hp dv6910el, ma non riesco a far funzionare una ethernet realtek 8139 ed una wifi broadcom 4311....che prima su snow Leopard funzionavano....ho installato la distro niresh12495 ed effettuato combo update a 10.7.4 Qualcuno potrebbe aiutarmi???ovviamente ho provato con tutte le cose già trovate in rete ma nulla!!! Grazie a todos!!
  8. Dopo essere riuscito a risolvere praticamente tutti i problemi di installazione mi resta questo ultimo intoppo della scheda video che vi mostro anche tramite uno screenshot: come potete vedere dallo stesso screenshot in pratica la scheda video pare mi venga riconosciuta, ma se vedete i colori della dock in basso noterete che non sono i colori classici delle icone (photoboot è verde, anche la rubrica è verde, ecc..) e non riesco a capire cosa ci sia di sbagliato o se devo aggiungere qualcosa io per avere la giusta utilizzazione della grafica della scheda video...spero davvero che qualcuno possa aiutarmi e quindi...a voi l'arduo quesito..!!! grazie!!! UPDATE: ho risolto da solo andando ad inserire id della scheda nell'info.plist del kext!!!
  9. Risolto....!!!!! Ho usato champlist e finalmente ho il chameleon funzionante!!! Cambio tag al post e chiudo...ringrazio comunque!!!
  10. Allora mi hanno appena regalato un nuovo pc, quindi vi aggiorno con l'unico problema che ho.... Configurazione HARDWARE: -ASUS P8H67-M PRO -CPU i5 2400 -8gb ram ddr3 1666mhz -SO su 2 hd separati -2 DVD sata -Scheda grafica gtx275 896MB In pratica non riesco a far funzionare il Chameleon, nonostante si installi correttamente al reboot mi da sempre errore di boot (boot0 error), adesso ho provveduto ad installare i due sistemi operativi ex-novo in modo da avere due installazioni pulite senza averci prima smanettato io che potrei aver creato casini precedentemente. La mia domanda adesso è: come posso far funzionare il Chameleon (o alternativi) in modo da avere la schermata di boot all'avvio? Spero possiate aiutarmi in questa problematica. Grazie mille. Stefano.
  11. Dual boot con Windows Ho riparato i permessi Adesso provo con la 17xx di chameleon...e ti faccio sapere subito...grazie :-)
  12. Ragazzi finalmente risolto, installato e aggiornato con combo 10.6.8, ultimo problema è che non mi va il chameleon, lo installo con chameleon wizard e al riavvio mi da Boot0 gpt Boot0 test Boot0 error E sono costretto ad accedere con il bootcd....ho cercato in giro ma non ho capito cosa devo fare...ci ho provato anche ad usare il terminale per installare il chameleon ma il risultato è lo stesso.... Come risolvo il problema???
  13. Nella sezione utility parla solo di dual boot su un singolo hd..non su due come nel mio caso...ma comunque il problema non è questo perché io adesso non riesci nemmeno ad avviare l'installer di SL!!!!!
  14. Ragazzi prima che rinunci del tutto qualcuno ha qualche consiglio???
  15. Ragazzi adesso mi da: ioapic version 0x20 vectors 64:87 Non so cosa devo fare....se qualcuno potesse aiutarmi....
×