Jump to content

monebarto

Members
  • Content count

    9
  • Joined

  • Last visited

About monebarto

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. ok gtazie.. provo quella distro e ti faccio sapere
  2. si ho utilizzato hd e lettore ide.. ma di sicuro sarà la mia mobo che non va bene.. le ho provate tutte! su un notebook a luglio è filato tutto liscio.. mah!
  3. ho provato anche con Leo4Allv2 10.5.2 ma niente da fare.. mi da lo stesso errore! qualcuno sa darmi una mano?
  4. chiedo scusa provvedo subito figurati comunque dopo aver digitato -v visualizzo due o tre stringhe e poi sia riavvia subito e mi ritrovo al boot di nuovo.. il fatto è che non riesco a vedere e capire le scritte perchè spariscono subito. provo a scaricare l'ultimo bios della scheda madre
  5. Ciao, quella dicitura non l'ho provata.. ho provato -V arch=i386 ma si riavvia come al solito non riesco proprio a capire perchè..
  6. scusa ma come seleziono i pacchetti se si riavvia subito il pc?
  7. grazie per la risposta.. certo è quello che faccio da due settimane ma il mio problema è un altro. quando faccio partire l'installazione con -v si riavvia il pc e ritorna alla schermata di boot.. capito cosa intendo? ho utilizzato ideneb 10.5.7 una versione precedente che non ricordo
  8. Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di mac osx.. in pratica quando faccio partire da boot l'installazione una volta messo "-v" e dato l'invio il pc si riavvia e mi ritorna sempre alla schermata di boot. Mi sapete dire il motivo? Grazie in anticipo!
×