Jump to content

Bubba_BO

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

About Bubba_BO

  • Rank
    InsanelyMac Protégé

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    BO
  1. Ho reinstallato tutto da capo. La barra di avanzamento si continua a bloccare attorno al 13 %...comunque il DVD continua a leggere. Ora la Lan funziona. A me sembra che la scheda video sia riconosciuta, ma mi si avvia solo in -x (quindi non ne sono certo) ma l' unica risoluzione selezionabile è 1024x768. Di periferiche audio neanche l' ombra..... Dove posso avere sbagliato. Grazie a tutti.
  2. bios? ci sono altri dischi o periferiche ide? immagine corrotta? Il bios è la rev consigliata con le impostazioni suggerite. C' è un disco P ata ma la j micron è disabilitata da bios. L' installazione è stata fatta con solo un disco sata vergine a bordo. Ho due immagini 10.6 ed il comportamento avuto in fase di installazzione è il medesimo. L' unica cosa è che non sono riuscito ad effettuare al volo le modifiche con la cartella sulla scrivania in quanto non sono riuscito a fare vedere la chiavetta con i file con fs fat32 fino a che non la ho attivata su osx e formattata. percui queste modifiche sono state fatte ad un secondo riavvio.... ma comunque sempre -x -v. Che verifiche posso fare sull' immagine ? Io ne ho due eMulate.
  3. Ho seguito le istruzioni in modo preciso ma il comportamento che ho avuto è stato insolito. Durante l' installazzione per ben due volte la barra di avanzamento si è bloccata attorno al 13 %. Comunque vedendo che il DVD leggeva ho lasciato andare fino a che questo non si è fermato. Dopodichè toccando la tastiera è comparso un messaggio di impossibiltà a terminare l' installazzione e riavviare. Comunque all' avvio il boot loader è comparso e con -x -v e partito il pc. Ho comunque seguito il resto delle istruzioni ma lan,risoluzione video e audio non funzionano. Ho voluto provare a lanciare il dvd all' interno di osx e mi è parso che abbia fatto come un aggiornamento a Snow e che prima fosse soltanto LEO.....ho rifatto tutti i passaggi una seconda volta ma non è cambiato nulla.... A qualcuno è successa sta cosa ? Come si può risolverla ? Come posso verificare che il mio DVD DL sia quello giusto ? Della versione 10A432 ho trovato solo versioni da 4,5 gb mentre per l' installazzione ho utilizzato una 10.6 da più di 6 GB... Grazie a tutti
×