Jump to content
Welcome to InsanelyMac Forum

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

giuliom

Members
  • Content count

    5
  • Joined

  • Last visited

About giuliom

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. Questo è quello che vedo con lscpi 07:00.0 Network controller [0280]: Broadcom Corporation BCM4312 802.11a/b/g [14e4:4312] (rev 02) nella plist del kext l'indirizzo è presente ma la scheda non è vista ne da leopard ne da snow qualche soluzione? ah tra l'altro ho anche isolato il pin 20 ma il led di attivazione dell scheda rimane sempre spento mentre su win rimane sempre acceso come dovrebbe essere!
  2. io ho seguito la guida tranne che invece di aver installato chameleon 2 rc3 Che c'era nel suo pack ho installato la pcefi10.5 e messo l'apposito file boot nella root di sl, ho generato poi il dsdt.aml con dsdte da Leopard e l'ho copiato sempre nella root di sl. Il sistema si avvia ed è stabile a 64 bit ma anche con il graphics enabler attivo la mia grafica continua ad essere quella di base con risoluzione 1024x720. Tra l'altro ho anche una Dell broacom 1490 con su il bcm4312 ma Leopard non la vede e sl mi da solo le info del kext senza in realtà vederla, ho usato il trick del pin 20 e infatti su win non si spegne ma i due sistemi mac non la vogliono proprio vedere. Scusate l'assalto ma ho bisogno di qualche chiarimento grazie ancora Giulio
  3. Salve ragazzi. Meravigliosa guida davvero.......funziona tutto e subito ora mi piacerebbe capire qualcosa a proposito delle porte xpert drive pilotate dal siliconimage 5723, partendo dal presupposto che non ho ancora capito di preciso a cosa servano, mi piaceva capire se possono essere usate per attaccare normali hd sata in nessuna configurazione raid e sopratutto se si puà usare con snow. A proposito di driver j-micron ok funzionano ma solo per le periferiche ide. Esistono kext per shede pci-e 1x solo sata SL riconosce la scheda ma non ne vede i dischi grazie
  4. Ciao ragazzi, io ho un acer 6930g con GF9300m GS 256mb, qualcuno sa aiutarmi per la corretta installazione su snow, ho seguito la guida di paxx per installare SL e va perfettamente, tranne ovviamente che la scheda video che non è accelerata. Ho già installato leopard completamente funzionante ma non ho usato stringhe di boot per la scheda quindi sono un pò in panico. Avete qualche consiglio o sapete indicarmi una guida per creare la stringa efi corretta con gfxutils? Grazie a tutti!
  5. Ciao a tutti, i problemi con Western Digital sono molto gravi e soprattutto irrisolvibili?Sul mio 6930 c'è un wd da 500GB di primo impianto su cui volevo appunto installare snow, dite che è molto difficile che vada su? Grazie.
×