Jump to content

Lanfi

Just Joined
  • Content count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Lanfi

  • Rank
    InsanelyMac Protégé

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Io intanto ho trovato questa guida sul blog di prasys...sinceramente però io aspetto ancora un po' per vedere se esce direttamente la versione dvd retail di snow leopard aggiornata a 10.6.2....così si dovrebbero semplificare molto la procedura d'installazione.
  2. Beh ragazzi....adesso che sono usciti i nuovi imac, con processori i5/i7 spero proprio che il supporto alle mobo con chipset p55 diventi realtà! Magari con un imminente aggiornamento a 10.6.2 di snow leopard....
  3. VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

    Salve a tutti! Vi seguo da parecchio e devo farvi i complimenti per il forum e la competenza con cui vengono trattate le tante problematiche derivanti dall'installare mac os su sistemi non mac. Io sono passato a mac quasi un anno fa, comprando un macbook pro unibody (allora erano appena usciti). Non mi sono affatto pentito dell'acquisto...anzi....trovo che macos sia un sistema operativo davvero fantastico. Ora vorrei cambiare il pc in firma (che come vedete è un po' datato) e con il budget che ho potrei comprarmi al massimo un imac base...quindi ho deciso di seguire la strada di OSx86, magari cercando di installare una versione retail! Un saluto a tutti!
  4. MI iscrivo a questa discussione in quanto molto interessato, visto che per il mio prossimo pc (quello in firma ha fatto il suo tempo) avevo proprio pensato ad una piattaforma p55...comunque da quello che avevo capito leggendo un po' in giro finchè non uscirà un qualche tipo di mac che monti questo chipset (qualcuno ha detto nuovi imac ?) sarà impossibile procedere ad un'installazione retail.
×