Jump to content

spartacus85

Members
  • Content count

    4
  • Joined

  • Last visited

About spartacus85

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. Stesso identico problema!! ha funzionato x 2gg circa poi ho spento il sistema....e non si è mai + riavviato!! ho formattato il disco con un cd di win, ho rifatto TUTTA la procedura da ZERO, ho cambiato chiavetta usb,ho aggiornato e resettato il bios non è mai + partita nemmeno l'installazione!!!
  2. nulla...non funziona. ho provato anche le indicazioni dei post successivi(l'inserimento manuale dei file da Base all'AppleHDA)....continua a non funzionare. qualche idea per la scheda video?ho controllato e l'id è correttamente presente nel plist all'interno del ATI6000Controller.kext;continua a funzionare ma in modalità "GraphicsEnabler=No"....nn dovrebbe funzionare tutto nativamente?
  3. Firma creata ed inserita.spero ci siano tutte le informazioni necessarie Aggiornamento: con "GraphicsEnabler=No" sono riuscito a completare l'installazione ma sono rimasti 2 problemini: -il sistema si avvia solamente se inserisco GraphicsEnabler=No,e quando parte funziona tutto e da "Informazioni su questo Mac" mi riconosce la scheda video -non funziona l'audio
  4. ho una P6TD-Deluxe: ho seguito ed eseguito correttamente la prima parte della procedura; purtroppo nn riesco ad avanzare nell'installazione. Mi carica da USB, parte il bootloader,carica i file,ma ad un certo punto nn viene + inviato segnale video e a monitor nn vedo più niente....stessa cosa in modalità Verbose. uso una Radeon HD6850(mi pare di aver capito che dovrebbe essere riconosciuta direttamente in OSX Lion) collegata in HDMI al monitor (ho provato anche il collegamento VGA ma nn cambia nulla) qualche idea?
×