Jump to content
Welcome to InsanelyMac Forum

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Noone82

Members
  • Content count

    8
  • Joined

  • Last visited

About Noone82

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. ATI Radeon HD pkg installers 10.5.x & 10.6

    Hi guys! Any news about ATI HD 4670 video cards drivers?!
  2. TIME MACHINE?!?!?

    Ciao a tutti! Ho installato iDeneb 10.5.6...tutto ok, sono molto felice...una cosa sola non và...TIME MACHINE! Sarà che i dischi esterni sono in NTFS (ma ho installato NTFS for Mac e li leggo e li scrivo), ma quando li re-inizializzo in Mac Os Journaled, e vengono "visti" da time machine, quest'ultimo mi risponde con un laconico "non è stato possibile trovare l'interfaccia integrata del network". Che !£$% vuol dire? Se qualcuno potesse illuminarmi ed eventualemte proposmi una soluzione gli sarei riconoscente vita natural durante! Bacimo le mani!
  3. IDE o AHCI?! AIUTO!

    Non ho provato perchè quella guida non specifica dove copiare i files. Avevo trovato un equivalente sul sito intel e mi diceva di copiarli "<SystemRoot>:\i386\$OEM$\Textmode"...ma indovina un pò...quella cartella non esiste...non sul mio pc perlomeno...eheheheh!!! Tu sapresti dove dovrei copiare i files in questione?!
  4. IDE o AHCI?! AIUTO!

    Ciao a tutti ...Allora i dischi sono SATA su controller ICH8...il lettore adesso funziona in leopard (non so perchè ma non faccio domande). Ho seguito la miniguida gentilmente segnalata da Anacaril ma mi sono dovuto fermare al punto 8 (quello dove dice di insallare l'Intel® Matrix Storage Manager) perchè il programma segnala che non possiedo i requisiti minimi di sistema!!! Non capisoc però quali siano questi requisiti! Avete avuto lo stesso problema?
  5. IDE o AHCI?! AIUTO!

    Fatto! Ci ho messo una cifra ma ce l'ho fatta! Come posso risolvere il mio problema? Leopard funziona solo se imposto la IDE CONFIGURATION (del bios all'avvio) come AHCI. Ma non XP!
  6. Ciao Alex 3oo1. Scusami ma non ho ben capito il regolamento in quella sezione!Il mio inglese è un pò arruginito ! Tornando a quesstioni tecniche, quel progrmma che mi hai consigliato mi permetterebbe di dual bootare?! Sai qualcosa riguardo la mancata lettura delle unità ottiche in relazione all'impostazione delle IDE con AHCI!? Grazie mille per la tua genitlezza!
  7. IDE o AHCI?! AIUTO!

    Saluti a tutti! Apro questo topic perchè avrei un piccolo problema. Ho installato il Leopard iDeneb e mi è stato consigliato di impostare le IDE come AHCI al fine di evitare che il macos riconoscesse gli hard disks. Così facendo però le unità ottiche non riconoscono il dvd che inserisco! Ammetto di non aver provato a lasciare le IDE come tali e vedere cosa succede, ma vorei sapere se qualcun'altro ha riscontrato il mio stesso problema e cosa ha fatto per risolverlo! Spero di avere Vostre notizie! Lunga vita e prosperità a tutti!
  8. Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e del mondo hakintosh e vi porgo i miei saluti. Fatti i doverosi convenevoli Vi chiedo una mano. Ho installato Leopard su partizione del disco C usando iDeneb. Al momento se tolgo il dvd di Leopard e imposto la boot sequence su HD ottengo come risposta "boot0: error". Se invece imposto il boot da CD e reinserisco il dvd di Leopard parte il Darwin e avvia il Leopard. La mia domana a questo punto è: Se dalla schermata di Darwin premo F8 e digito questo pòpò di comandi segnalati da Darth Fener (-s fdisk -e /dev/rdisk0 flag 1 quit reboot) ho risolto il mio problema e posso scegliere che sistema utilizzare SENZA dover inserire il dvd di Leopard o il cd di XP?! Vi ringrazio in anticipo per il Vostro tempo! Saluti
×