Jump to content
InsanelyMac Forum

Curlyman

Members
  • Content count

    4
  • Joined

  • Last visited

About Curlyman

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. Same problem here... how u solve it? [EDIT] If i disable the audio from VB it will boot without problems.
  2. Allora... Non ho proprio risolto... cmq: Il mio portatile ha tra i tasti particolari un tasto "eco" che si attiva automaticamente quando stacchi l'alimentazione e quando comincia a ballare l'immagine. Se lo ripremo e quindi esco dalla modalità "eco" tutto torna normale. Ora mi resta solo da sistemare l'audio. Grazie!! PS: ho fatto dei test con Xbench con alimentazione e solo con batteria... Con l'alimentazione mi viene 95,2, mentre solo con la batteria scende vertiginosamente intorno ai 55. E' normale che scenda così tanto?
  3. Allora. Risolto il problema del Grub e di Ubuntu reinstallando il Grub da LiveCD e mettendolo nella partizione di Ubuntu come mi aveva consigliato Cili0, Thanks! Tuttavia resta il problema della gestione della batteria che causa uno "sfarfallio" dell'immagine. Ho provato VoodooPower e VoodooBattery eliminando anche AppleIntelCPUPowerManagement.kext . Volevo provare con il PowerManagement.bundle modificato. Vi Faccio sapere intanto qualunque consiglio è ben accetto! Grazie!
  4. Ciao a tutti, E' il mio primo post qui quindi approfitto per salutare. Allora, Desmogix ha aperto questo Thread per me, visto che il portatilino di cui parla è il mio. Quindi mi riaggancio alla discussione e all'ultimo problema sorto del Bootloader. Ho formattato la partizione di boot di 200MB che era stata creata e dentro la quale c'erano Grub e Chameleon. Poi ho riavviato Leopard usando modified_generic.iso e ho reinstallato Chameleon. Ora quando accendo si avvia Chameleon, ma mi fa scegliere solamente Leopard e non vede la partizione di Ubuntu. Grazie per i consigli e grazie tante a Desmogix! EDIT: Ho provato anche VoodooBattery con VoodooPower ma non cambia nulla, continua a "ballare" l'immagine.
×