Jump to content
InsanelyMac Forum

oneclick

Members
  • Content count

    307
  • Joined

  • Last visited

About oneclick

  • Rank
    InsanelyMac Sage

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Location
    Milano
  1. oneclick

    Ottimizzazione sistema

    Poi volevo sapere una cosa riguardo alla scheda video. C'è qualcuno che la possiede? Ci sono dei benchmark di riferimento per vedere se sta andando tutto bene e anche per vedere la differenza con e senza drivers?
  2. oneclick

    Ottimizzazione sistema

    <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> <!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd"> <plist version="1.0"> <dict> <key>Kernel Flags</key> <string></string> <key>Themes</key> <string>Default</string> </dict> </plist>
  3. oneclick

    Ottimizzazione sistema

    3) non me lo cambia. Come mai?
  4. oneclick

    Ottimizzazione sistema

    Ciao a tutti. Il sistema è come quello in firma con la differenza della scheda video che è una Gainward GTX 760 Passo a elencare le cose non precise. 1) Il simbios non lo trovo tra le varie cartelle in infatti mi compare (imac Estate 2001) però se entro poi nel resoconto di sistema diventa (Mac Pro) 2) Ho bisogno dei driver nVidia per la scheda grafica? Come posso vedere se sta andando al meglio? (è riconosciuta bene direi) 3) Che stringa devo aggiungere al org.chameleon.Boot per fargli vedere i temi che ho in themes visto che è vuoto?
  5. oneclick

    Problema boot da USB

    eheheheheheh. Ciao. Buona serata. Esco che oggi ho fatto la muffa per colpa dell'ESP
  6. oneclick

    Problema boot da USB

    L'intuizione è stata di Gengik
  7. oneclick

    Problema boot da USB

    Provo Ha funzionato. Sia su chiavetta che su disco. Grazie ragazzi, soprattutto a Netgear per la pazienza. Maledetto ESP. Per la GTX 760 devo scaricare i driver nvidia? O la lascio così? Perchè vedo che è tutto riconosciuto bene.
  8. oneclick

    Problema boot da USB

    ma come non è installato?? Sto dicendo che come prima cosa ho installato Pandora + Enoch come sempre.
  9. oneclick

    Problema boot da USB

    Dunque cerchiamo di capire, io il problema ce l'avevo anche solo ed esclusivamente con la pennetta inserita e i dischi ancora da formattare. Nuovi nuovi. Quindi pc pulito dischi da formattare, inserisco la pennetta con Pandora e Enoch, seleziono la periferica di avvio e niente, non parte. "Reboot and Select proper Boot device or insert Boot Media in selected Boot device and press a key" Quindi, in poche parole, non vede Enoch installato su questa cacchio di chiavetta se formattata in journaled e guid. Domanda. Perchè????
  10. oneclick

    Problema boot da USB

    Beh dico, ho provato tutto ma non a caso. Ho usato esattamente la stessa procedura usata con il mio pc. Quindi non ho mai flaggato "installa su ESP"
  11. oneclick

    Problema boot da USB

    Dici di provare anche in ESP?
  12. oneclick

    Problema boot da USB

    in root
  13. oneclick

    Problema boot da USB

    ma infatti è incredibile però ho controllato tutti i settaggi del bios, ho installato Enoch sempre nello stesso modo ma non lo vede
  14. oneclick

    Problema boot da USB

    Ma non è in MBR Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
  15. oneclick

    Problema boot da USB

    Ho provato un sacco di versioni di Enoch. Il problema è che all'avvio quando seleziono la periferica (chiavetta o disco) dove è installato il bootloader non parte se questa è formattata MAC Il bootloader parte solo se il disco o la chiavetta sono formattati Fat32 e mbr ma non posso certo formattare in questo modo il disco di sistema
×