Jump to content
InsanelyMac Forum

maklore

Members
  • Content count

    33
  • Joined

  • Last visited

About maklore

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. ciao, torno a chiedere, vista l'uscita del nuovo aggiornamento 10.5.7, qualcuno ha già aggiornato? so che esiste un kit upgrade di ideneb per la 10.5.7 secondo voi si può utilizzare o ci sono problemi? premetto di avere leopard ikatos fermo alla versione 10.5.5...spero in un vostro aiuto
  2. ciao, qualcuno può "indirizzarmi" ad una guida per aggiornare Leo da 10.5.5 a 10.5.6 per il mio Acer Aspire?? Grazie
  3. grazie..ho riletto, ma nel post seguente sconsigliavi di aggiornare..a questo punto mi chiedo se ne vale la pena, tu che dici??
  4. Domanda qualcuno ha provato l'aggiornamento (10.5.6) direttamente dal pannello "preferenze di sistema"?? premetto di aver installato Leo con iAtkos...
  5. ...ciao non ho ancora provato a mettere mani al bootloader, ho paura di incasinare Leo che ora come ora funziona alla grande. Nello stesso tempo ho la necessita di sistemare il boot perchè in questa situazione bisogna avere il dito velocissiomo per poter selezionare l'OS...So che per Vista non ci sono particolari problemi, rimetti il dvd e ripari ma con Leo non so nemmeno da dove inziare per ripristinare...
  6. io ho seguito passo passo la guida per installare iAtkos v5 ma il pc dopo l'installazione non parte, appena si vede la mela fa il reboot. Ho provato anche a "personalizzare" l'installazione ma senza risultato..possibile che la v5 non funziona solo a me???
  7. sei sicuro di essere tutto giusto??? linguaggio cosa? io invece di aumentare solo il numero di post per dire ovvietà starei zitto!! discoteca? fighetto? potrei essere tuo padre, ma non lo sono altrimenti sapresti cosa vuol dire rispetto e educazione
  8. purtroppo l'ho trovato su un altro sito... prova con Google
  9. credo serva solo a mapare i tasti...cmq se vuoi posso passartelo, io l'ho trovato in una raccolta di driver per l mio notebook (Aspire one)
  10. ciao se l'installer è quello di questa discussione, allora l'ho già usato ed il problema è nato proprio in quel momento. Infatti dopo averlo installato Leo non riconosce più la tastiera del notebook, l'unico modo per fare il login è attaccare una tastiera usb, ora vorrei capire come poter tornare indietro, premetto di aver già provato ad eliminare "credo" tutti i kext riguardanti la tastiera, ma non sono riuscito a trovare e capire qual è il driver originale che è stato installato dal sistema la prima volta. Mi spiego quando messo Leo con il dvd di iAktos la tastiera era perfettamente funzionante, a parte la disposizione dei caratteri, che ho coretto installando il file Keybordfix.kext quando ho usato l'instaler la tastiera non è stata più riconsciuta...Domanda tutte le volte che installo o disinstallo driver come questi devo necessariamente riparare i permessi??
  11. allora la ricerca l'ho fatta ma qui non si tratta di rinstallare Leo sul computer il problema è la tastiera che non viene riconosciuta, ho chiesto aiuto per poter "ripristinare" i driever "originali"
  12. vi prego c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi...
  13. ho pensato la stessa cosa...ma sfortunatamente dopo aver usato la tastiera usb, ho rinstallato l'unico file che avevo trovato, in una raccolta di driver per aspire one, che si chiama fix per tastiera, ma senza risultato. Ora io non conosco Leo abbastanza ma credo che si sia giocato tutti i driver della tastiera...non è possibile installari nuovamente? io per l'installazione ho usato iAktos, dal dvd non è possibile recuperare i driver?
  14. ciao io ho lo stesso productID e ho provato ad installare i kext ma se vado a vedere sulle info mi dice sempre tipe:monitor...non display!!
×