Jump to content

superciccio

Members
  • Content count

    10
  • Joined

  • Last visited

About superciccio

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. Problemi con router alice

    fatto! (per quanto riguarda la firma). Grazie ancora a giorgio-multi. vediamo se ora la connessione reggerà tranquillamente anche dopo qualche ora.
  2. Problemi con router alice

    ogni cosa ha un suo modo. la tua risposta è molto sgarbata. con "presto" intendevo "quando riavvio con xp" perchè da qui mi sfugge qualche sigla.
  3. Problemi con router alice

    grazie per la pronta risposta. presto firmerò il mio hardware (così vi fate 2 risate). per adesso imparo a conoscere il sistema, magari deciderò di installarlo su un pc più degno.
  4. Problemi con router alice

    secondo me, tornando a casa si è accorto che la connessione non funzionava
  5. Problemi con router alice

    sarei interessato anche io a questo kext....
  6. niente, installando l'appleacpiplatform si crea il "panico". ovviamente, nulla da fare con i kext della 10.4.3 adesso sto provando ideneb 10.5.4 (un pò un elefante sul mio notebook), con l'identico problema. vuoi vedere che la tastiera di sto pc è repellente per l'hackintosh??
  7. sì, in fase di installazione il touchpad non funziona (credo che accadesse la stessa cosa anche per la 10.4.3). in fase di avvio il touchpad viene riconosciuto (synaptic 5.9) ma poi si verifica quanto sopra descritto. ovviamente, ho provato pure a recuperare il kext ApplePS2controll dal dvd della 10.4.3 per installarlo nelle altre versioni. nulla è andato a buon fine. ps. la tastiera si incasina sia al tocco del touch sia dal momento in cui digito fn+f7 (accesso rapido per attivare e disattivare il touchpad).
  8. niente, anche con la XxX stesso problema: la tastiera funziona fino a quando non tocco il touchpad. qualche suggerimento? considerato che tutto va bene con la 10.4.3 e che ho provato a seguire le indicazioni reperite qua e là sul forum (permessi, "scaricare e caricare" kext e cose del genere). purtroppo, la 10.4.3 è troppo vecchia per poter essere utilizzata agevolmente e vorrei tenere la 10.4.11
  9. ok, risolto installando la 10.4.3. pare tutto funzionante.
  10. ho trovato molto utile questa guida e inizio col congratularmi con il suo autore. ho installato tiger 10.4.8 sul mio vecchio notebook, un acer travelmate 2300. devo dire che tutto è andato bene ad eccezione del touchpad. infatti, se provo a toccare il tochpad, non solo il cursore non si muove ma la tastiera smette di funzionare. a parte questo spiacevole inconveniente, tutto va bene. se qualcuno avesse maggiori info su come sistemare il synampics touchpad (credo sia questo), sarei lieto di ottenere un SO perfettamente funzionante. grazie.
×