Jump to content

magomac

Members
  • Content count

    6
  • Joined

  • Last visited

About magomac

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. Qualcuno mi fa una piccola guida per installare osx su a6665it. Mi dite che distribuzione usare e cosa selezionare come drivers, come configurare il bios con quale modbios flasharlo etc... sono poco esperto mi spigate esattamente come avete fatto.. penso che possa essere utile per me e per altri..
  2. assemblare una macchina assolutamente stabile

    vuol dire che ancora non è possibile avere un hackintosh stabile? un mac per me è fuori budget...
  3. ho un budget di 1500 euro per assemblare un hackintosh per montaggio video ad uso professionale. mi consigliate le varie parti da comperare per avere un hackintosh perfettamente stabile? avrei bisogno di molta ram (8giga) e firewire perfettamente funzionante... oppure esiste un link ad una lista di tutti gli hardware testati e perfettamente stabili? io ho un motherboard nvidia (p5n-e sli) che mi ha dato moltissimi problemi e ci ho perso mesi senza farla funzionare mai del tutto, perdendo spesso e volentieri la pazienza.... vi ringrazio in anticipo...
  4. il bios è in versione 1301 p5n-e sli Purtroppo non si possono impostare i dischi in ahci, ho il jmicron enebled la lan enebled, ho le ram in overclock 855 mhz la scheda video è nello slot blu quello più in alto ed è una 8800 gts 640mb dopo mezz'ora- un ora di lavoro il computer freeza... provo a spostare la scheda video nello slot più in basso?
  5. ho installato con ipc sulla mia p5n-e sli con una sola scheda grafica ed un solo monitor seguendo la tua guida. Purtroppo dopo un po che il computer è acceso va in kernel panic. Suggerimenti?
×