Jump to content

webhacker

Just Joined
  • Content count

    4
  • Joined

  • Last visited

About webhacker

  • Rank
    InsanelyMac Protégé

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.ypsilonclub.it

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma
  1. Leo Retail problema spegnimento

    Grazie mille Ci sono dei kext specifici per questo chipset intel?
  2. Leo Retail problema spegnimento

    l'ho appena installato... cavolo sembra funzionare... Lo spegnimento è un attimo più lento del normale, ovvero vanno via le icone e rimane lo sfondo... ragiona un pò e poi si spegne, o si riavvia, dipende da quello che serve. Lo stop non funziona ahimè... o meglio, in stop ci và, ma poi non si riprende Grazie mille, intanto ho risolto lo spegnimento in questo modo Ma c'è un modo per eliminare il kext appena installato, eventualmente ci siano altre soluzioni da provare?
  3. Leo Retail problema spegnimento

    Ciao a tutti, dopo aver usato per un pò la kaliway con successo, ho deciso di installare la versione retail regolamente acquista di Leo. Il mio PC è un HP 8160.it, con 3gb di RAM, processore intel q6600 quad core a 2.4ghz, scheda video geforce 8800gt da 512 mb e la scheda audio ALC 888. Le specifiche della Mobo sono qui: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/documen...405&lang=en Il chipset è il G33 di intel, che da quanto ne sò è un P35 con la grafica integrata, che nel mio caso è disattivata. La motherboard è prodotta da ASUS e ho sfruttato il boot efi della P5K ... con successo devo dire... Ho installato tutto, aggiornato alla 10.5.6, fatto riconoscere video e audio, il primo con stringa in EFI boot e il secondo con taruga, funziona tutto, anche l'uscita cuffie... compreso il lettore di schede multimediali... non ho testato la firewire, spero di farlo a breve... Il sistema funziona egregiamente, se non fosse che non si spegne... o meglio, spegne i dischi, lo schermo, tutto... ma rimangono accese le ventole... consigli? con la kaliway anche se aggiornata alla 10.5.6 non succedeva... Cosa posso controllare?
  4. VECCHIO TOPIC DI PRESENTAZIONE

    Ciao a tutti, sono webhacker... nick da lamerone, ma da quando me lo hanno affibbiato (e si parla di parecchi anni ormai...) non me lo sono mai cambiato... mi piace! E' un pò che vi seguo ed è giunto il momento di presentarmi... Ho 26 anni (al momento ) e lavoro come sistemista, DBA, presso una grande azienda italiana......... La mia passione per la mela è iniziata quando mi hanno regalato un ipod nano 4gb della vecchia generazione... la cosa buffa è che il giorno dopo è uscita la versione nuova... subito ridato indietro e preso il nuovo da 8gb! Mi sono trovato bene... dapprima odiavo itunes per il fatto che devi sincronizzarlo con il pc, che fa un pò come gli pare... ma alla fine l'ho amato... sono un pò maniacale con l'ordine... e la sua possibilità di mettere un sacco di informazioni per album e canzoni, senza contare la cover... mi ha fatto impazzire... tanto che passandomi fra le mani un itouch... sono andato fuori di testa per come funzionava e mi sono venduto ipod, psp e htc tytn II per prendere un iphone da 16gb del quale sono FELICISSIMO... Al che era da tanto che volevo usare MAC a casa... ma il PC era relativamente nuovo, di comprarmi un MAC non mi andava... e quando googolando per vedere se fosse possibile installare MAC OSX su PC vista l'attuale piattaforma INTEL sono rimasto molto contento del fatto che la cosa era già stata fatta! Dapprima ho usato la Kalyway e mi sono trovato benissimo... però volevo un sistema aggiornabile e pienamente funzionale... per cui con un pò di pazienza ho installato la RETAIL che diciamo funziona al 90%... spero di risolvere questi piccoli inconvenienti e godermelo al top! Un grazie a tutti comunque per il lavoro fatto perchè veramente straordinario!
×