Jump to content
Welcome to InsanelyMac Forum

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

furio.mau

Members
  • Content count

    201
  • Joined

  • Last visited

About furio.mau

  • Rank
    InsanelyMac Geek

Contact Methods

  • MSN
    FunkandDisco
  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Rome, Italy
  1. [Aiuto] Snow hazard intel pentium 4

    Questo lo sapevo, è che all'avvio gira per un pò lo slash e poi parte Leopard che ho sul notebook, quindi a meno che di non avere quattro mani non posso farlo.
  2. [Aiuto] Snow hazard intel pentium 4

    Scusate, visto che l'installazione non parte, perché secondo me va a 64 bit, c'è modo, tenendo premuto qualche tasto, per farla partire a 32 bit? Grazie
  3. [Aiuto] Snow hazard intel pentium 4

    La iatkos s3 v2 non mi fa proprio partire l'installazione (a dire il vero nemmeno il client server by Hazard). Devo tener premuto qualche tasto all'accensione visto che ambedue sono, mi pare, a 64 bit? Grazie
  4. [Aiuto] Snow hazard intel pentium 4

    è già in down, proverò, grazie.
  5. [Aiuto] Snow hazard intel pentium 4

    io avevo provato sia il legacy che il voodoo, ma non c'è stato niente da fare........
  6. [Aiuto] Snow hazard intel pentium 4

    Ciao, io ho dovuto rinunciare poiché l'installazione non arrivava mai a buon fine. Non ho più controllato da tempo il sito, quindi non so se qualcuno nel frattempo ci sia riuscito.
  7. [Aiuto] Snow Leopard su Pentium 4

    Ciao, quale kernel e bootloader hai selezionato in sede di installazione? Hai anche spuntato smbios resolver?
  8. [Aiuto] Snow Leopard su Pentium 4

    Faccio prima a cambiare tutto, è un portatile, non è che posso cambiare qualcosa (a parte la memoria che è già a 2 GB).
  9. [Aiuto] Installare snow leopard su P4

    Non so se può aiutarti ma sto cercando aiuto anch'io per lo stesso motivo, su un altro post: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=214943 (che a questo punto si può unificare con questo). Ho tentato anch'io con il kernel Legacy senza risultato. Ora ho patchato il DVD di installazione di Snow Leopard by Hazard con il DVD final update.ppf scaricato dal sito www*leohazard*com. Ho visto che ci sono altri kernel per gli Intel SSE2 però sinceramente devo ancora provare l'installazione. Qualcuno mi dice per favore gli altri kernel del final update quali processori supportano? Grazie
  10. [Aiuto] Snow Leopard su Pentium 4

    Quoto Giorgio_multi in altro thread: "Leopard non può essere aggiornato a Snow, sono 2 sistemi operativi diversi." Quindi sono da capo a dodici come si dice dalle mie parti..... P.S. Ho visto che sul sito di Leohazard ci sono degli update alla versione scaricata: c'è qualcosa che potrebbe fare al mio caso negli update?
  11. [Aiuto] Snow Leopard su Pentium 4

    Scusate, ma se installo iDeneb 10.5.8 e sopra ci installo Snow by Hazard, come si faceva una volta per passare da Tiger a Leopard, dite che potrebbe funzionare? Qualcuno ci ha provato?
  12. [Aiuto] Snow Leopard su Pentium 4

    Si, nel frattempo ho ritentato un'installazione selezionando oltre al kernel qualche kext inerente il portatile ma si è spento nuovamente a un minuto dalla fine dell'installazione.
  13. [Aiuto] Snow Leopard su Pentium 4

    [Aggiornamento] Sono riuscito a portare a termine un'installazione selezionando solo il kernel Legacy 10.2.0 ma al riavvio non trova il sistema operativo (Mac OS: not yet set). Qualche idea?
  14. [Aiuto] Snow Leopard su Pentium 4

    Ho tentato un'installazione liscia senza selezionare nulla e ho controllato con la finestra dei resoconti dove si spegne il notebook durante l'installazione. Si spegne quando a un minuto dalla fine sta installando per la seconda volta arch i386 (almeno mi pare sia scritto così, i386 sono sicuro). Qualcuno ci capisce qualcosa? Posto il DSDT della partizione di Leopard, magari c'entra qualcosa....(rinominare .aml il .doc) dsdt.doc dsdt_fixed.txt hpet_fixed.txt rtc_fixed.txt
  15. [Aiuto] Snow Leopard su Pentium 4

    Ciao Alex, ho provato già a spuntare solo il kernel Legacy e non porta a termine l'installazione, il notebook si è spento a un minuto dalla fine. Non so cosa succeda. Hai opzioni?
×