Jump to content

Fabio29

Members
  • Content Count

    117
  • Joined

  • Last visited

About Fabio29

  • Rank
    InsanelyMac Geek

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Puglia, Italy
  • Interests
    Motori e Informatica
  1. Un ultima domanda, nel bootloader di clover mi escono tante entrate per il boot, possono o non possono essere diminuite?
  2. Ho risolto il tutto cercando su internet qualcuno che avesse il mio stesso problema digitando "Hackintosh H310M-HDV Mojave". Ho aperto il primo link il quale mi portava su un altro forum e li ho trovato allegata una cartella clover, la quale mi ha aiutato moltissimo ed infatti sono riuscito ad installare Mojave sul pc. Ve la allego anche qui così chi volesse dargli uno sguardo per confrontare e per chi stesse riscontrando gli stessi problemi. Grazie moltissimo dell'aiuto CLOVER.zip
  3. Niente, nemmeno con Sierra... Se hai qualche idea se no lascia stare e grazie tantissimo dell'aiuto, come sempre in questo forum.
  4. Partendo da Sierra andrebbe bene?
  5. Ma se riuscissimo a installare una versione inferiore e poi aggiornarlo dall'app store funzionerebbe?
  6. La pendrive è da 8Gb purtroppo e durante l'installazione ho usato una porta onboard. Sulla guida era solo presente C_I_M per Mojave, forse è meglio se uso una versione inferiore di MacOS? Comunque sto effettuando una reinstallazione della usb.
  7. Stavo pensando che forse c'è un errore di installazione della usb.
  8. Niente, non ne vuole proprio sapere.
  9. Non trovavo il CSM ma comunque da sempre lo stesso errore
  10. Adesso si blocca qui, ho confrontato il BIOS con la guida di Macos86.it da te suggerita e molte voci mi mancano, quindi non so...
  11. Si è bloccato così
  12. Non quali sono le cartelle Apple e Microsoft ma ecco la EFI EFI.zip
  13. Si è risolto riavviando il pc. Grazie comunque Ora c'è un problema, la sezione boot non è la stessa della giuda essendo aggiornato Ho risolto cependo il funzionamento ma durante il boot succede questo:
  14. Rieccomi. L'ssd è arrivata e sto procedendo con la vostra guida, solo che né clover configurator e né espmounter riescono ad aprirmi la cartella EFI. Dov' è il problema?
×