Jump to content

phemt

Members
  • Content count

    5
  • Joined

  • Last visited

About phemt

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. Salve a tutti, ho finalmente installato leopard sul mio AMD 4800+ 64x2 con scheda madre ASUS M2N4 SLI ma ovviamente ci sono piccoli problemini.... Le porte usb mi funzionano bene, il pc si avvia senza problemi e velocemente, non ho cambiato i kext per tastiera e mouse perchè sono entrambi usb, quindi il sistema è ancora immacolato . Vorrei sapere se esiste una soluzione per alcune cose: 1) Driver per scheda video 8600 GT 256mb 2) Un modo per far funzionare la scheda ethernet integrata nella sheda madre (NVIDIA nforce networking controller) poichè leoprd non la riconosce proprio 3) ho in casa una rete wireless con USR5476 Wireless ADSL2+ Starter Kit (US robotics). La usb wireless adapter viene riconosciuta da leopard come USB 2.0 WLAN High Speed ma non mi fa connetere a internet in nessun modo (e anche se la riconosce la posso vedere solo nella schermata delle periferiche). Non esistono driver della us robotics per mac?? 4) Conoscete un sito dove poter scaricare driver vari per leopard su AMD? Vi ringrazio infinitamente!!!
  2. Ragazzi grazie a voi ci sono riuscito...ora resta solo il problema della tastiera...Ho messo tutti i file nella cartella indicata ma quando leopard parte (l'avvio richiede un po' di tempo e' normale?) la tastiera continua a non essere riconosciuta. C'e' una soluzione oppure posso risolvere comprando un adattatore PS2 to USB??
  3. Quindi pensi che reinstallandolo (windows) dopo aver fatto l'installazione di leopard dovrebbe funzionare...Un'ultima cosa...quando formatto questa partizione per leopard usando partition magic la lascio "unformatted" perche' altrimenti leopard non me la legge oppure faccio tutto direttamente da utility disco di leopard e per ora la formatto in ntfs?
  4. Ho già fatto come dici tu ma niente...ho letto i vari problemi e divrse soluzioni ma ancora nulla...ora ho reinstallato xp e cancellato leopard...se voglio riprovare cosa dovrei fare per far si che all'inizio mi faccia ripartire con windows per seguire la guida?
  5. Ciao a tutti, questo è il mio primo post e vi pongo subito un bel problemuccio Allora sto tentando di installare leopard sul mio pc AMD 64x2 4800+ 2GB Ram Corsair NVidia 8600 GT 256 mb ddr2 ma arrivo al punto 8 della guida e sorge il problema: l'instalazione va perfettamente, nessun errore. Quando riavvio dpo l'installazione ecco il guaio...Non posso avviare ne windows ne altro poichè mi da errore disk boot failure ecc. e devo inserire un cd di sistema. Ho provato a abilitare l'HD come primary boot ma nulla. Non riesco a capire perchè non mi fa partire windows, anche dopo aver formattato la partizione di leopard non mi parte cmq...addirittura ora sono costretto a reinstallarlo. Ho pensato che un problema potesse essere il fatto che io ho un unico HD S-ATA di 320 giga da cui ho creato una partizione di 100GB x leopard e la restante c'è windows. Potrebbe essere qesto il problema? Se non riesco ad accedere a windows non posso cancellare que file che mi richiede la guida utilizzando macdrive. Sono circa 10 ore che sto combattendo, vi prego qualcuno mi aiuti!! Grazie infinite....
×