Jump to content

dark25.mc

Members
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

About dark25.mc

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. Si è vero bluethoot 4. Grazie? Con 3D intendo dire gli effetti grafici tipo come aero con windows. Perché mi pare di aver notato su un altro mac che tipo la barra dock ha qualche effetto e nella pagina di login ci dovrebbe essere lo sfondo sfocato. Spero di essere stato chiaro ?
  2. A questo punto visto che la mia scheda wifi non è compatibile, cerco una scheda che sia combo con bluethoot ver. 3 e compatibile con windows 10 Come faccio ad abilitare il 3D? Grazie Marco.
  3. Ok ho capito Quindi non mi rimane altro che optare o per una chiavetta wifi oppure per una scheda wifi combo con bluethoot. Nel caso ho una chiavetta WiFi netgear w111v2 è compatibile?
  4. Ma non usciranno mai dei kext compatibili per il wifi?
  5. Salve, Ecco le due foto di dpci manager Status: http://it.tinypic.com/r/16a1u01/9 PCI list: http://it.tinypic.com/r/282p1dy/9 Grazie Marco
  6. Ok grazie lo farò dopo
  7. Per il post install c'è sempre nella tua guida?
  8. Sono riuscito ad andare avanti. 1 Riduzione\formattazione: con Windows ho ridotto la partizione ma per formattarla l'utility disk di Sierra non me lo permetteva perché mi dava errore. Così ho usato una disto live di gparted, ho scelto per deduzione il file system hfs+ per Mac e infatti era quello giusto. 2 Installazione macOs Sierra: l'installazione è andata bene. 3 Boot Al riavvio Sierra non si avvia ma parte solo Windows, ho rifatto il boot e mi sono ritrovato con una nuova voce http://it.tinypic.com/r/2r6gpqg/9 ma si avvia solo Windows. Serve a qualcosa? Così ho pensato di rifare il boot tramite chiavetta con Clover e Sierra si è finalmente avviato. Ma è normale che all'avvio debbano uscire ancora una serie di scritte in bianco? 4 Avvio Noto che la maggior parte del hardware non funziona: trackpad, tastiera, audio, wifi e addirittura una porta usb, mi sono preoccupato perché pensavo fosse guasta ma per fortuna su windows funziona. Si può risolvere? Invece l'unica cosa funzionante è il mouse bluethoot! Ora è tutto così assurdo . Meno male che ho un mouse e una tastiera usb !
  9. Ok grazie ci proverò! Grazie per i vostri consigli ?
  10. Poi provo e ti faccio sapere. Ma se vado su utility disk lo vede il mio hard disk. È un SSD Samsung Evo 850 da 500gb
  11. Sicuramente non ho creato una partizione per installarlo
  12. http://it.tinypic.com/r/2ext4ed/9 Cosa ho sbagliato?
×