Jump to content
Welcome to InsanelyMac Forum

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

AlbeTheGamer

Members
  • Content count

    7
  • Joined

  • Last visited

About AlbeTheGamer

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. [Help] Problema dualboot Windows 8 e Mac Mavericks

    Ho provato ma al avvio mi da una sfilza di boot0 error e infine boot1 error. Ho provato a eseguire questa guida: http://www.tonymacx86.com/25-boot0-error-official-guide.html Ma mi da sempre lo stesso errore Domani provo con un altra guida per il boot1 error
  2. [Help] Problema dualboot Windows 8 e Mac Mavericks

    Grazie proverò con clover e ti farò sapere. Non capisco solo perché prima funzionava e adesso no. Me lo puoi spiegare?
  3. [Help] Problema dualboot Windows 8 e Mac Mavericks

    Grazie per esserti interessato. Il primo problema è quello come hai detto tu di far bootare windows da chameleon. Chameleon non riesce ad avviare windows e viene fuori l'errore in allegato al primo post. Questo problema è quello che sto cercando di risolvere. Poi durante le mie prove con gparted non si avviava windows neanche utilizzando il bootloader dello stesso. Nel mio BIOS posso scegliere se far partire prima il disco dove o mac chiamato ssd.. o il bootmanager di windows. Ti ho messo la foto in allegato. Per risolvere il problema dell' avvio di windows ho semplicemente tolto il flag boot alla partizione EFI poi ho ripristinato con il DVD di windows. (In avanzate,risolvi automaticamente gli errori di windows). Io ho due dischi. Uno dove ho windows 8 e mac, l'altro dove ho le partizioni per lo storage di YouTube e mac storage.
  4. [Help] Problema dualboot Windows 8 e Mac Mavericks

    Ok ho risolto il problema 0xc000..f. E' bastato togliere il flag boot a tutte le patizioni efi e poi ripristinare con il dvd di windows 8. Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere l' altro problema?
  5. [Help] Problema dualboot Windows 8 e Mac Mavericks

    Salve a tutti ho provato alcune cose ma adesso non mi fa neanche entrare in windows. Comunque non so quale partizione settare come attiva da CMD ne su gparted. Quella EFI o quella di windows 8? Quando ho riavviato il PC dopo gparted non mi avvia neanche windows 8 dal bootmanager di windows! Errori in allegato. Posso solo avviare mac! Aiutatemi!
  6. [Help] Problema dualboot Windows 8 e Mac Mavericks

    Si, ho già provato di tutto. La procedura di ripristino non è andata a buon fine, alla fine mi dice che non è possibile ripristinare il computer. Forse con qualche comando da usare nel cmd è possibile risolvere il problema solo che non ho la minima idea da dove cominciare. Comincio a sospettare che il danno l'ha fatto gparted quando ho spostato a destra la partizione di mac. Qualcuno può consigliarmi qualche procedura per risolvere il problema?
  7. Salve a tutti. Mi sono appena iscritto e vorrei iniziare subito con un problema che mi sta assillando da giorni!. Ho correttamente installato Mavericks e Windows 8 in dualboot utilizzando Chameleon ma qualche giorno fa decisi di ridurre di dimensione la partizione contenente Mac per dare un po' di spazio a Windows e dopo aver riavviato riesco solo ad avviare Mac e non Windows, l'errore è quello in allegato. Se avete bisogno di più informazioni chiedetemi tranquillamente. La storia è un po' più complessa ma spero di avervi fatto intendere il mio problema. Confido in un vostro aiuto al più presto!
×