Jump to content
Welcome to InsanelyMac Forum

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

possanzo92

Members
  • Content count

    4
  • Joined

  • Last visited

About possanzo92

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  • Birthday 05/12/1992

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Kernel Panic dopo Combo Update a SL 10.6.8

    Raga ho provato anche a passare dalla versione 10.6.3 alla versione 10.6.4 con l' update aggiornando anche il kernel (in questo caso legacy kernel 10.4.0) ma purtroppo dopo aver aggiornato al riavvio ricevo sempre lo stesso errore... Stavo pensando, ma non è che per caso c'entra qualcosa il DSDT? Please help me P.s: Se può essere di aiuto, sto usando il bootloader chameleon 2 rc4 devo aggiornare anche quello o non c'è bisogno? EDIT: Cari ragazzi finalmente HO RISOLTO! tutto DA SOLO! Il problema era proprio il DSDT come avevo supposto, poichè nella versione 10.6.3 partiva anche senza ma dalla versione 10.6.4 andava patchato il DSDT. Tutto quello che ho fatto è stato semplice visto che avevo un dual boot con windows 7 1) Ho scaricaricato su windows Dsdt editor 2) una volta avviato ho estratto la configurazione del mio Dsdt 3) Dopo aver estratto ho compilato il file in AML e corretto gli errori che mi dava nel compiler. 4) Infine Ho Copiato il mio Dsdt.aml nella root della partizione del mio Hackintosh e voilà tutto ha funzionato Spero di esser stato d' aiuto a chi come me ha riscontrato questo tipo di errore, a breve posterò una guida completa per installare Snow leopard 10.6.8 sul Compaq cq56 106-sl con procio AMD visto che non è stato così semplice come pensavo
  2. Kernel Panic dopo Combo Update a SL 10.6.8

    Rieccomi. Ho subito provato tutto come mi hai detto tu con la flag in avvio anche, ma purtroppo RISULTATO NEGATIVO va sempre in Panic. Posto uno screen del panic con le tue flag... Non riesco proprio a capire cosa può essere
  3. Kernel Panic dopo Combo Update a SL 10.6.8

    Anzitutto Grazie Per avermi risposto Lo sleepenabler è strettamente necessario? Io quando ho installato la versione 10.6.3 non l'ho selezionato e il sistema ha funzionato lo stesso. Comunque Grazie ancora adesso provo subito tutto quello che mi hai detto Buon Natale anche a te!!
  4. Salve e Buon Natale a tutti Dopo alcuni mesi di test sono finalmente riuscito ad Installare Snow Leopard 10.6.3 sul mio pc portatile Compaq Presario cq56 (con Processore AMD) tramite la distro iAtkos S3 v2. Giungo subito al problema. Volevo aggiornare alla versione 10.6.8 facendo il combo update per passare direttamente dalla mia versione alla 10.6.8. Credo di aver seguito bene la procedura, ho installato il combo update senza riavviare e subito dopo ho installato il legacy kernel per la versione 10.6.8 e riavviato. Ma al riavvio ecco che mi ritrovo un bel KERNEL PANIC che non mi permette di avviare più il sistema Purtroppo ci sto sbattendo la testa da una settimana e non sono riuscito a trovare soluzione nemmeno qui in giro sul forum e da altre parti. Ora vi posto uno screen del mio KP sperando che qualcuno di voi possa illuminarmi e aiutarmi a risolvere questo problema. GRAZIE e di nuovo BUON NATALE A TUTTI :santa:
×