Jump to content

bluehydra

Members
  • Content count

    4
  • Joined

  • Last visited

About bluehydra

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. iLife '11 su iATKOS S3 10.6.3 non si installa

    Grazie. Allora aggiornerò alla 10.6.8. Per il backup, la copia della partizione fatta con CloneZilla dovrebbe bastare per un eventuale ripristino, spero.
  2. iLife '11 su iATKOS S3 10.6.3 non si installa

    Giorgio_multi, sei un grande! Ha funzionato perfettamente. Questa soluzione è l'ultima che mi sarei aspettato, ma era quella giusta. A proposito, mi consiglieresti di aggiornare egualmente a 10.6.8? Ne vale la pena o cambia poco dalla 10.6.3? E ci sono rischi? Lo chiedo perché dopo essere impazzito per riuscire ad installare e a far funzionare tutto, non vorrei compromettere il risultato, anche se ho clonato la partizione con CloneZilla. Tra l'altro, la 10.6.8 è l'ultima versione che posso installare con la mia dotazione hardware, giusto? Grazie ancora e ciao.
  3. I have just setup a working 10.6.3 with iATKOS S3 on an old machine (Intel 946 GZ, Pentium D, 2 GB Ram, nVidia 210). Now I am trying to install iLife '11 form a img DVD but, after the license agreement and the install option choice, I receive an "unknown error" at the very beginning of the installation process. Since iLife '11 requires 10.6.3 or better, I can't understand why it doesn't work. Any suggestion? Thank you in advance. Regards.
  4. Sto cercando di installare iLife '11 sul mio iATKOS S3 10.6.3 appena allestito e funzionante su una vecchia macchina (Intel 946 GZ, Pentium D, 2GB Ram, nVidia 210). Purtroppo però riesco a superare solo le seguenti fasi: verifica dell'immagine del DVD in fase di montaggio del volume, accettazione della licenza, scelta delle opzioni di installazione, ma appena inizia l'installazione vera e propria, ricevo un messaggio di "errore sconosciuto" e il processo si blocca immediatamente. L'installer non freeza, ma mi invita a contattare il fornitore del software e a riprovare l'installazione. Ora, dato che iLife '11 richiede da 10.6.3 a superiore (che ho), non capisco quale sia il motivo per cui l'installazione abortisce subito. Qualche consiglio? Devo forse verificare la presenza di qualche componente software con System Profiler? Grazie a tutti quelli che risponderanno.
×