Jump to content
InsanelyMac Forum

fatez

Members
  • Content count

    64
  • Joined

  • Last visited

About fatez

  • Rank
    InsanelyMac Protégé

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italy - Bolzano
  1. Chimera 2.2.1 lentissimo al boot

    Chiedo scusa a tutti. Mi sono preso la briga di fare quello che non avevo mai fatto prima : LEGGERE. Ora comprendo cosa è successo e continua succedere. Come detto mi faro un nuovo hack da 0 con pandora e se riuscirò a porrtare a termine il tutto posterò una mini guida per la mia mobo (Z87N WIFI per Haswell).
  2. Chimera 2.2.1 lentissimo al boot

    Certo che si, dico solo che essendo lamah cerco soluzioni su più siti e non mi soffermo a pensare che certe cose non si possono scrivere. Poi diciamocelo : questa cosa manda in confusione non solo me ma anche altri utenti. OT: Non sarebbe il caso di chiarire con l'altro sito ed offrire un supporto "unico" alla comunità piuttosto che rimproverare gli utenti di entrambi i forum? fine OT. PS: Ovviamente non voglio offendere nessuno e in nessun modo.
  3. Chimera 2.2.1 lentissimo al boot

    Scusate, non lo sapevo che ci fosse una faida in mezzo Non volevo postare materiale o parlare di cose proibite. Molti noob come me fanno surfing su google e provano mille guide prese da mille siti, ovviamente non è una giustificazione. Comunque, accetto il consiglio e mi preparo una chiavetta con pandora e rifaccio l'installazione. grazie!
  4. Salve ragazzi, guardate qua : Collegamento video rimosso da ErmaC come mai ci impiega così tanto a caricare chimera al boot? Avete qualche chicca da darmi? ho googlato e cercato post sul forum ma non ho trovato soluzioni
  5. Hackintosh per natale:-)

    che mobo hai preso alla fine? se hai preso una GA-Z87N posso aiutarti io. Fammi sapere ciao
  6. Buon giorno, con l'attrezzatura sotto riportata, sono riuscito ad installare Maverick 10.9.1 e devo dire che sono molto soddisfatto, tuttavia avrei da chiedervi alcuni approfondimenti (sul forum e su google non ho trovato molto) questa è la mia piattaforma : Gigabyte GA Z87N-Wifi I3-4330T 4GB Ram SSD 128Gb 1) - il clock del processore passa da 800Mhz a 3GH (8X - 30X); è possibile abilitare altri speedstep intermedi ? 2) - LA scheda video che uso è integrata al processore ed è una HD4600; funziona benissimo ma non riesco a capire se è abilitata l'accelerazione hardware; Se lancio uvalley va tutto a schatti e come fps sono sui 8-10. 3) - Sulla main board vi è un half mini pcie combo Bluetooth + Wifi ma riesco ad utilizzare corretamente solo la parte bluetooth poichè il chipset non è compatibile (intel centrin N220); Volevo chiedervi : esiste un half mini pcie bluetooth + Wifi che sia compatibile al 100% senza dover tribulare con i kexkt ioreg etc? (ho letto che la asrck Z87mini itx monta AEH123 ma non capisco se funziona al 100%) grazie a tutti!
  7. No, non ho installato altri plug-in ... sto perdendo le speranze...
  8. AppleIntelE1000e.kext FakeSMC.kext AppleHDA.kext HDAEnabler1.kext solo questi
  9. Si, la spunta su usbbusfix è attiva... ma non va ugualmente
  10. Non ho visto impostazioni per abilitare usb al boot. Poi non credo sia il bios per due motivi : 1) da Windows funziona tutto perfettamente. 2) da osx devo scollegare la tastiera e collegarla la uso per 3-5 minuti e poi si impalla nuovamente. Se la scollego e la ricollego allora funziona per altri 3-5 minuti. ? ->
  11. Buon giorno a tutti, una domanda velocissima : ad ogni avvio devo staccare il connettore USB e reinserirlo altrimenti non riesco a digitare alcun tasto. La mia mobo è una Gigabyte GAZ87X-UD4H ma questo problema non lo ho mai avuto fino a qualche giorno fa. Ho anche reinstallato il sistema ma non è cambiato nulla.... Avete qualche idea? grazie
  12. Salve ragazzi, come da topic sono a richiedervi aiuto per l'installazione; di seguito il mio hardware : Gigabyte ga-z87x-ud4h Intel i7 4770K socket 1155 SSD Samsung 128 Pro grazie a tutti!
×