Jump to content

lssprtt

Members
  • Content count

    6
  • Joined

  • Last visited

About lssprtt

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. [RISOLTO] DSMOS è arrivato e adesso?

    Evvaii!!!! Ho messo una 8500GT con 512Mb di ram è andata perfettamente, ora devo solo risolvere il problema della scheda di rete che non viene riconosciuta, male che va ne metto una su slot PCI per il momento, almeno intervengo direttamente da OSX. Grazie Ancora!!
  2. [RISOLTO] DSMOS è arrivato e adesso?

    Provo ad installare un Geforce e disabilito quella interna allora, vediamo che succede, grazie, non ci avevo pensato...
  3. [RISOLTO] DSMOS è arrivato e adesso?

    Non riesco a trovare la voce nel BIOS, ho però disabilitato il controller USB3.0 e sono andato avanti di 3 righe nel boot, adesso sono fermo quì, qualche idea? Nel frattempo vedo di trovare la voce in questione.
  4. Ciao Ragazzi, sto cercando di installare Iatkos L2 su un nuovo PC che ha come mainboard una ASUS P8H67-MLE con Chip Intel H67 appunto, ho risolto ora uno Still Waiting for root device impostando il controller del disco in AHCI, adesso lanciando in verbose si blocca nella schermata che allego, che faccio? Grazie come sempre.
  5. Ciao a tutti, ho assemblato il mio Hackintosh come segue, Scheda madre ASUS P5K, con DUal Core 2 Duo E7500, 8Gb di Ram COrsair e per il momento una Geforce 8600GTS, come suporto di memorizzazione ho un bel SSD Corsair GT Force e qualche HDD per lo storage, Ho installato IATKOS L2 ed è andato tutto perfettamente liscio fino a ieri sera dopo l'aggiornamento di Chameleon, non va più la scheda di rete. Di fatto manca la connessione, che faccio? Che controllo? Posso rimettere l'immagine funzionante dell'installazione prima dell'aggiornamento ma vorrei capire.
  6. Ciao a tutti

    Ciao ragazzi, eccomi finalmente tornato al mac anche se per vie traverse ma decisamente più soddisfacenti, non vedo l'ora di iniziare ad approfondire il mondo Hackintosh anche grazie a tutti voi. Un saluto a tutti e grazie in anticipo per ciò che mi insegnerete.
×