Jump to content

Marvel Studio Recording

Members
  • Content count

    69
  • Joined

  • Last visited

About Marvel Studio Recording

  • Rank
    InsanelyMac Protégé

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Firenze
  • Interests
    Home Studio Recording
  1. [Aiuto] Post installazione Lion Retail da USB su Toshiba Satellite A100

    siete riusciti a risolvere il problema dello sleep?
  2. Ciao a tutti, i donwload dei kext non funzionano....potete ripostarli...grazie
  3. [Aiuto] Post installazione Lion Retail da USB su Toshiba Satellite A100

    Riprendo in mano il progetto solo ora, di seguito le caratteristiche Processore Intel Core 2 Duo T5200 1.6 GHz - 15.4" TFT - 2 Giga Ram - 120 Hd - scheda video NVIDIA GeForce Go 7300 TurboCache con 256 MB parzialmente condivisa Hai trovato i kext per lan, wireless e scheda audio?
  4. Se può essere utile io su un vecchio hack lion utilizzando la giida di fabio con p5q normale e nvidia 9400gs creando un dsdt apposito, la scheda video veniva riconosciuta in maniera nativa anche qeci.
  5. Grazie per la risposta Fabio, non avevo prestato attenzione alla scelta ad hoc durante l'installazione. Per o.c.b.p. andrò sulla falsa riga dell'installazione di lion. Ultimissima cosa, non ho ben capito a cosa serve Enoch.
  6. Auguri a tutti di buon natale. Finalmente ho trovato un attimo per installare ML. Ho riscontrato alcuni problemi durante l'installazione, dopo la prima schermata mi appare il seguente messaggio Mac OS X non può essere installato su questo computer. Credo dipenda dalla mia scheda video nvidia 9600gt. Per ovviare il problema ho seguito il consiglio di un altro utente di questo forum ed ho creato la chiavina usb con il metodo mlionize, e con questo sistema non si blocca. Dopo l'installazione ho testato tutti i kext e funzionano alla grande. Rimane solo un problema: Chameleon non mi ha creato la cartella EXTRA che ho invece creato io per metterci il dsdt, quindi non ho smbios.plist, org.chameleon.plist etc etc è normale? Inoltre volevo sapere se ho fatto bene, da un disco da 1tb ho creato tre partizioni la prima da 30gb in cui ho installato ML "master", sulla seconda da 470gb ho clonato ML e sulla terza da 500Gb dati lo scopo era quello di avere un sistema pulito da clonare al volo quando serve
  7. Ciao Fabio, non funziona il link al download di Chameleon ed enoch. Riguardo al fakesmc da instaallare da seconda installazione ho pensato una cosa semplicissima che mi sono ritrovato a fare per l'installazione della mia scheda video: Sostituire il file direttamente sulla pendrive di installazione secondo me può funzionare, che dici?
  8. Problemino con APP STORE

    No il nome utente è sempre il medesimo
  9. Problemino con APP STORE

    Ho fatto un piccolo passo avanti, per quanto attiene alle app installate, entrando sul vecchio hd e disinstalllandole, le trovo disponibili (acquistate e installabili) sul nuovo hd. Controllando i numeri di serie dell'Hack risulta identico su entrambe le installazioni, i miei problemi possono dipendere da questo?
  10. Problemino con APP STORE

    Ciao a tutti, ho un problemino con l'appstore, da una ventina di giorni trovo fra gli aggiornamenti dell'appstore Page 4.3 e Numbers 2.3, a parte che io non ho installati questi software, se provo ad aggiornare mi dice "Sono disponibili per altri account Accedi a itunesaccount001@hushmail.com per aggiornare le applicazioni per il relativo account". tutti gli altri aggiornamenti vengono normalmente scaricati ed installati. Ho provato a reinstallare tutto su un altro hd, ma appena lancio l'appstore ritrovo i soliti due aggiornamenti, inoltre dopo aver formattato non riesco ad installare alcune applicazioni di app store che avevo nella precedente installazione, li visualizzo fra gli acquisti ma mi dice "installata" mentre non è presente fra le applicazioni Ho anche Iphone 5 e Ipad 3 che utilizzano lo stesso account, ma non ci sono installati numers e pages cosa posso fare?
  11. SAPPHIRE HD5450 funziona su Lion 10.7.4 kernel 64bit?

    Ciao, io ho una 5450 sapphire come in firma con lion 10.7.4 e funziona senza kext, delle volte dopo lo stop va in freez lo schermo Ciao
  12. Assemblaggio Hack Pro: La decisione finale con voi!

    Chipset z68, molto più affidabile Processore 2600, l'altro scalda Xfx6870, non mi pare serva il supporto cuda per mac ma non sono sicuro Hd ssd minimo da 256mb specie se vuoi due sistemi operativi Hd western digital green se lo usi come storage, molto più affidabile del segate Con la tastiera apple wireless, non puoi fare il dual boot in quanto viene riconosciuta dopo l'avvio del sistema. Forse con i nuovi uefi bios riesci a farla riconoscere prima, comunque avresti il problema all'avvio di windows in quanto dovresti ri abbinare tastiera e mouse. Se non fai cose particolari con windows ti conviene installarlo virtualizzato con parallel desktop, funziona benissimo e con 16gb di ram ed uno delle cpu assegnate va una scheggia.
  13. quale motherboard?

    Ti consiglio vivamente GA-Z68X-UD3H-B3 non ha nessun problema di compatibilità, io la uso con l'hardware in firma e mountain lion. Nessun difetto funziona tutto perfettamente. Googolando troverai anche un tool post installazione, sempre aggiornato, realizzato per questa mainboard sia in versione Lion che Mountain LIon. Ciao
  14. Ciao Fabio, grazie della splendida guida. La testerò appena avrò un attimo. Da una rapida lettura vedo che è necessario avere una seconda installazione già funzionante per poter installare Facksmc, come si può bypassare questo step. Io avevo pensato che forse si poteva mettere su una usb il fakesmc, poi entrando da terminale (tramite usb di installazione) installarlo e riparare i permessi, ma non sono capace di creare la riga di comando necessaria. Secondo te potrebbe funzionare?
  15. Regolazione velocità ventole

    Ciao a tutti, ho installato i stat come consigliato su vari forum, ma non riesco in nessun modo a regolare la velocità delle cventole installate sul pc. qualcuno può aiutarmi grazie
×