Jump to content

[GUIDA] Nvidia Optimus+intel HD


6 posts in this topic

Recommended Posts

INTEL HD FIX+SCHEDA NVIDIA, POTREBBE ESSERE UNA SOLUZIONE X I NOTEBOOK CON DUAL GRAPHIC (intel hd+ nvida) - DA TESTARE

 

Prima di tutto:

Se avete un desktop / laptop che supporta lo switch della scheda video nel BIOS, impostate come primaria la nvida . Ciò risolverà la risoluzione 1024x768, e avrete anche l'accelerazione grafica! Per colore che non hanno questa opzione ... Continuano a leggere

1- Scaricatevi l'aggiornamento Apple MacBook Pro v1.3 da qui http://support.apple.com/kb/DL1026

2- Scaricate pacifist x estrarre i file necessari intel hd nel file pkg dell'aggiornamento Macbook pro che sono situati in Sistema/Libreria/Extension e le installate, successivamente se non l'avete già scaricate [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], selezionate System utility/bootloader/chimera poi selezionate Customize/Theme/Chameleon rc5 e installate, poi seleziona fakeSMC, aprite fakeSMC plugins e selezionate nvidia plugin, installate riavviate e vedete se avete l'accelerazione grafica

Vi ripeto che questa non l'ho testata, ho solo preso spunto da una guida inglese, provate e fatemi sapere

Ovviamente fatevi un backup prima di provare :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe bello se funzionasse, purtroppo ho già visto questo topic-guida diverse volte, postato da un utente che afferma di esserci riuscito in parte, e che non spiega effettivamente su cosa si basi il lavoro. Tra l'altro l'utente dopo aver postata la "guida" è sparito nel nulla..

Link to comment
Share on other sites

Puoi inserire anche il link dove molti dicono che funzioni? sono curioso

 

Edit: Domanda

 

2- Scaricate pacifist x estrarre i file necessari intel hd nel file pkg dell'aggiornamento Macbook pro che sono situati in Sistema/Libreria/Extension e le installate

Vorrei capire questa cosa, perchè i kext imputati potrebbero essere diversi. Puoi elencare quali sono? se li sai

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...
 Share

×
×
  • Create New...