Jump to content

tastiera apple usb..


erfuze
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Se comprassi una tastiera apple (quella da 60 pleuri) usb il mio hackintosh la vedrebbe ?e i tasti mela ecc ecc corrisponderebbero ?

Un altro quesito.. ho seguito la guida di giiuppo per quanto riguarda l'installazione della scheda video ati radeon ATI RADEON X 1300/1350/1500/1550 , la scheda mi fa cambiare risoluzione, ma non riesco ad abilitare l'accelerazione hardware.. o meglio..

vedo questi risultati in system profiler:

 

Modello Chipset: Radeon X1300 PRO Series

Tipo: Monitor

Bus: PCIe

Larghezza Lane PCIe: x16

VRAM (totale): 256 MB

Fornitore: ATI (0x1002)

ID dispositivo: 0x7143

ID revisione: 0x0000

Monitor:

ASUS VW193D:

Risoluzione: 1440 x 900 @ 75 Hz

Profondità: Colore 32-bit

Core Image: Software

Monitor principale: Sì

Mirror: Spento

Online: Sì

Quartz Extreme: Non Supportata

Mostra connettore:

Stato: Nessun monitor collegato

 

aiutatemi!!!

Link to comment
Share on other sites

chiedo scusa Alex3oo1,ho letto il regolamento e mi sn presentato :)

Link to comment
Share on other sites

figurati,non ti devi scusare...è così per tutti

vedo che hai anche la firma....sei uno dei pochi che ha letto davvero....grande

 

per la apple keyboard è quasi tutto ok

su alcune schede madre non hai la possibilita di accedere l BIOS

dato che la tastiera funziona solo a S.O. caricato

(vedi mini itx della intel)

 

spero non sia il tuo caso dai

a presto

Link to comment
Share on other sites

Grazie Gentilissimo davvero!

no non credo sia il mio caso .. ma purtroppo non riesco ad abilitare la scheda video con l'accelerazione grafica..visto che utilizzo photoshop molto spesso mi dovrò accontentare di andare su uindos per lavorare..mi sa che cambierò scheda grafica..hai qualche consiglio da darmi su qualche scheda compatibilissima pci express.. e un altra cosa.. per installare la nuova scheda dovrò riformattare vero?

Grazieee a presto!

Link to comment
Share on other sites

nulla è certo ma comunque di solito non ci sono problemi

per le schede video puoi controllare qui,così,puoi farti un idea migliore....

di solito nvidia serie 8 va per la maggiore

 

che problemi hai con la tua scheda video?

 

Grazie Gentilissimo davvero!

no non credo sia il mio caso .. ma purtroppo non riesco ad abilitare la scheda video con l'accelerazione grafica..visto che utilizzo photoshop molto spesso mi dovrò accontentare di andare su uindos per lavorare..mi sa che cambierò scheda grafica..hai qualche consiglio da darmi su qualche scheda compatibilissima pci express.. e un altra cosa.. per installare la nuova scheda dovrò riformattare vero?

Grazieee a presto!

Link to comment
Share on other sites

praticamente ho abilitato la risoluzione seguendo la guida di giiuppo ,ma non riesco ad abilitare l'accelerazione hardware,ho seguito la guida perfettamente ma nada.. mi sono accordo ke il darwin mi vede Atibios a 16 mb.. invece ho fatto partire l'integrata prima.. ovviamente non partiva l's.o. ma la rilevava a 256 mb...

non so che fare..

:thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

@ erfuze: le asus non partono o partono dopo una vita di attesa se trovano un hub usb collegato! Ora non so sula tua asrock ma...tanto per conoscenza...la tastiera apple alluminium usb è un anche hub con due porte laterali ausiliarie. Ebbene con alcune schede quali Asus per es. il bios si impalla e forse si ripiglia dopo 10 minuti!

Su gigabyte tutto questo non succede! Te lo dico nel caso volessi declinare dal wireless per assare ad uba apple usb!

Ciauz !

Link to comment
Share on other sites

Grazie fwood gentilissimo,no al mia As rock parte con hub usb attaccato ,con pendrive,bluetooth,e hd usb..

Link to comment
Share on other sites

@ erfuze: le asus non partono o partono dopo una vita di attesa se trovano un hub usb collegato! Ora non so sula tua asrock ma...tanto per conoscenza...la tastiera apple alluminium usb è un anche hub con due porte laterali ausiliarie. Ebbene con alcune schede quali Asus per es. il bios si impalla e forse si ripiglia dopo 10 minuti!

Su gigabyte tutto questo non succede! Te lo dico nel caso volessi declinare dal wireless per assare ad uba apple usb!

Ciauz !

 

Confermo (perlomeno nella maggior parte delle ASUS)

 

Ciao, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...