Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Finalmente ce l'ho fatta CLOVER.zip HackInfo_Report.zip
  3. Mr MagOO

Clover problems report & features request

@Slice : is there a chance the FakeID injection is broken or do I need to change syntax or something to make it work post rev 4496 ?
  4. MARZILLO

Xiaomi notebook pro

va beh dai erano solo curiosità...abbiamo dato a gengik materiale su cui lavorare...a domani
  5. fladnaG86

Xiaomi notebook pro

si si ho copiato la cartella pached nella efi che mi ha dato gengik quella che sto usando adesso, cancellato il file dsdt di gengik e avviato con la tua cfg. Nulla audio non va si sente dalle casse del portatile
  6. Mr MagOO

HWSensors3

No change with new kext, I'm afraid. I think it's not kext related, because there is no problem with HWmonitorSMC, only cpu28 with HWmonitorSMC2. -12V at -5,5 is not good for me because -12V shows -12V in bios. It think it appeared with a W836x.kext revision.
  7. MARZILLO

Xiaomi notebook pro

ho visto parecchi video e devo dire che è un vero gioiello ad alta ingegnerizzazione...ho paura che sia tutto saldato sul telaio oppure nascosta chissa dove... dunque dalla prova fatta mi dici che non c'è audio...dai kext dici?non mi pare ci siano kext che possano influire sull'hdmi(non sono mai categorico perche sbaglio sempre). sicuro di aver fatto bene le prove?
  8. Oddio ti giuro non so come fare a farti arrivare sta benedetta cartella. Come mai tramite mail non si può fare?
  9. Non mi fa scaricare il file , non so xche ...
  10. fladnaG86

Xiaomi notebook pro

ho provato a copiare la cartella pached tolto il dsdt di gengik ma l'audio non ci sta ancora nella porta hdmi. Quindi potrebbe essere qualche kext??? Matricola non saprei dove prenderla ti posso dire pero`che ci stanno solo due modelli di xiaomi pro con 15" Entrambi hanno la stessa scheda madre e si differenziano per la cpu e la ram saldata, uno monta un i5 l'altro un i7
  11. Ma come italiano ahahahah. Alla grande
  12. Pene

AptioMemoryFix

Yes, indeed broken behaviour. Thank you for the collaboration with this issue. If you need any further tests for determining a fix, feel free to mention.
  13. MARZILLO

Xiaomi notebook pro

ha una matricola?
  14. fladnaG86

Xiaomi notebook pro

xiaomi mi notebook pro ho messo anche id hardware del bluethooth Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  15. MARZILLO

Xiaomi notebook pro

puoi specificare il modello esatto?vedo se cè qualcosa su youtube
  16. fladnaG86

Xiaomi notebook pro

aperto un paio di volte ma della scheda bluethooth non ci sta traccia e manco di quella wifi saranno saldate Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  17. vit9696

AptioMemoryFix

Yes, thanks for correcting me. AllocateMaxAddress behaviour is simply crazy, because AllocatePagesFromTop will allocate the pages at least as high gBS->AllocatePages, and it is simply insane that it with the increase of the top value AllocatePages starts to fail. Well, the spec does not prescribe the desired behaviour, so I suppose it is kind of ok to just assume that is broken. Thanks for the report… I will see what can be done and will hopefully push a fix in a considerate future.
  18. MARZILLO

Xiaomi notebook pro

si togli il file di gengik...hai modo di aprire il portatile o è saldato come ormai fanno adesso?
  19. fladnaG86

Xiaomi notebook pro

questo é quello che mi da windows ora provo ad inserire i pached nella cartella, ma il file dsdt lo devo togliere vero? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  20. Just uploaded to Google Drive. Here's the link: https://drive.google.com/open?id=1Lj0kwWFE9X2o-tGB07CTluyq9T1AnDuY
  21. MARZILLO

Xiaomi notebook pro

...il fatto che si vede mi fa pensare che hai un bluetooth nativo dato che nella efi non hai kext per tale periferica... prova quella cosa che ti ho chiesto fai ora anche un dcpi manager per veder se trova nuove cose
  22. MaLd0n

Random freeze and SATA LED on

use clover 4502 https://www33.zippyshare.com/v/sQqoJell/file.html Use this clover folder CLOVER.zip after reboot with new folder, extract new dump with app
  23. Today
  24. fladnaG86

Xiaomi notebook pro

direi di no non vede una mazza
  25. Try posting on external links, so it's really hard for me to help you Ma io sono Italiano cavolooooo
  26. Moviemakergr

A strange problem with Rx 580 Powercolor

i have a same gpu, Devil, i just disable CSM That the point but this f***ing motherbrd has hiden the CSM (under windows 8 boot choice) Thanks @maldon (and others for sure) one more time.. prob is solved.
  1. Load more activity
  • Newsletter

Want to keep up to date with all our latest news and information?

Sign Up