Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Hmmm. Maybe @MaLd0n have a better idea. Well, I see no problem.
  3. No. It would be a good idea using Clover Configurator?
  4. Not sound, neither battery icon?
  5. I replaced my clover folder with this one and rebooted but nothing changed. Do I have to do something more?
  6. fladnaG86

Xiaomi notebook pro

capito infatti credo che la maggior parte delle efi che si trovano siano tutte fatte per il core i7. Io ho il core i5, ho provato pure ad aggiornare il bios all'ultima versione che usa l'autore del efi, ma non va lo stesso credo appunto perchè lui utilizza una cpu differente. Per il trackpad ho parzialmente risolto con https://github.com/tctien342/VoodooI2C/releases questo. Ora provo a seguire il consiglio di Marzillo vediamo se possiamo sistemare lo stop e lo shutdown
  7. iCanaro

Xiaomi notebook pro

PS: ho visto il trackpad che hai, quello è una vera rogna, da quello che ho letto è problematico un po' per tutti. Parrà strano ma c'è chi ha trovato la pace usando il primo kext pubblicato dall'autore sul suo repo. Come ti ha consigliato Marzillo, prendere le EFI altrui come spunto è cosa valida, prenderene tutto il contenuto ed in particolare DSDT e SSDT creati per un specifico modello legato al BIOs in uso è una emerita... m.....ata
  8. surfinchina

Vega Frontier Edition on High Sierra

VegaGraphicsFixup kext with Lilu I've attached them here just in case you want them. Archive.zip
  9. iCanaro

Xiaomi notebook pro

Ci stà un bugs e non carica il layout-id, risolto da poco con clover beta 4500. Io però ti consiglio di usare la penultima versione stabile in quanto i developers stanno approntando una marea di modifiche e probabilmente ci vorrà un po' a sistemare le problematiche che si possono riscontrare.
  10. camillionario

Clover General discussion

Rev. 4500 solved the problem of sound. Thank you
  11. Today
  12. That was some great advice! After some tinkering around I found out that I had an outdated Lilu.kext, only it wasn't where I expected it to be. It was in /Library/Extensions and not in my EFI folder! Boots up without a problem now. Thanks a million, that really helped, i'm so happy right now
  13. Hey Allan, got some news?
  14. MARZILLO

Xiaomi notebook pro

efi di altri pc vanno bene ma solo per farsi un'idea di come procedere....il modello da cui l'hai presa potrebbe essere non uguale e anche se uguale non avere lo stesso bios...suggerisco di estrarre il dsdt con la seguente procedura...riavvia e appena ti compare il log di clover premi F4 un paio di volte...aspetta una trentina di secondi e poi riavvia..assicurati che la cartella origin contenuta in clover/acpi sia vuota...tramite questa procedura la suddetta cartella si popolerà di file che permetteranno la creazione di un dsdt mirato che gengik appena potrà,spero,ti farà. per la usb... immagino che per funzionare usi un'applicazione proprietaria...assicurati che prima di spengere il pc sia chiusa.. l'audio funziona?sai che codec hai?
  15. Hello @crazykeyboard. How are you? Please don't create a topic asking for help and at the same time offering money. You can pay some user for the help that you gained, but talk about this via PM. Pay attention in our Forum Rules. Regards, InsanelyMac Staff team.
  16. Allan

Site Issues

Nice @Poco, here's some things that I've notice. Another issues: Members page are not working. The Rules button link the users to a provisional topic that I've made. Would be good to have a dedicated page as before, with the others languages included. The link at Netbooks Forum - myMacNetbook - are not working. But I think that we'll not use it anymore. OT: We can have support for emojis? Thank you again.
  17. fladnaG86

Xiaomi notebook pro

provato a sostituire usbinject ma non cambia nulla. La usb funziona correttamente ma se provo a spegnere il pc con la usb collegata non si spegne
  18. fladnaG86

Xiaomi notebook pro

allora dopo una giornata di ricerca ho trovato un`altra Efi che sembra essere più aggiornata la posto qui https://github.com//stevezhengshiqi//XiaoMi-Pro ho sostituito anche questi kext con questi qua dato che quelli di questa efi davano un pò di problemi al trackpad che si bloccava casualmente. https://github.com/tctien342/VoodooI2C/releases Con questi sembra andare meglio il trackpad ma non supportano tutte le gesture di mac os. Resta il problema del usbinjection, praticamente se ci sta il modulo wifi USB collegato il notebook non va in stop e non si spegne nemmeno. Allego efi aggiornata https://www.dropbox.com/s/gotyapzz5krhjo9/EFI.zip?dl=0 Ora provo con usb di vanilla vediamo cosa succede. Ps la intel funge perfettamente anche la cpu quando sta in idle arriva anche a 600mhz. Ma ci sta un modo per poter selezionare gli stadi di idle??? Ho visto che ci sta un kext per gestire la frequenza dovrebbe essere cpufriend
  19. Adblock, Opera, Google Chrome with the native ad blocker function
  20. Hi, I try to get a notebook working vanilla. I used clover and patched DSDT.aml to get it booting. Now I have power-management issues and sound left. Sound is more important for me at the moment. My notebook has following hardware: Realtek ALC269 @ Intel Skylake PCH-H lspci on ubuntu said: 00:1f.3 Audio device: Intel Corporation Sunrise Point-LP HD Audio (rev 21) id: multimedia description: Audio device product: Sunrise Point-LP HD Audio vendor: Intel Corporation physical id: 1f.3 bus info: pci@0000:00:1f.3 version: 21 width: 64 bits clock: 33MHz capabilities: pm msi bus_master cap_list configuration: driver = snd_hda_intel latency = 32 resources: irq : 128 memory : df120000-df123fff memory : df100000-df10ffff What would be the best way to install it? Is it possible to do it only with EFI/Clover or do I have to touch /L/E?
  21. No... you hide info that I want to see. I agree only with clean.
  22. Extreme™

problemone raffreddamento a liquido corsair

Si lo screen è corretto nelle impostazioni. Io nella mia precedente MoBo gigabyte avevo, prima dell'opzione NORMAL, quella SILENT: se ce l'hai e la imposti ridurrai ancora il numero di giri delle ventole. Comunque va bene anche su NORMAL.
  23. camillionario

HWSensors3

Thank you Vector Sigma, it works well for me
  24. check Olarila image 10.13.4 or 10.13.2 u can burn in windows
  25. We don't have any control over the ads on the site - they are here for the moment to see how well it performs and then we can make adjustments as needed
  26. crazykeyboard

Help with Asrock Z370 and High Sierra

thanks, dont have a a mac
  1. Load more activity
  • Newsletter

Want to keep up to date with all our latest news and information?

Sign Up