Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. we can check a applealc too, the native audio, but we need a test some layout ids
  3. artur_pt

[pre-release] macOS Mojave

hello I' running well Mojave beta 2 my cpu properties no sse4.2 support good hack
  4. iCanaro

Problema installazione mojave

Beh verifica che la tua scheda sia 16X se si controlla l'impostazione sul BIOS e se è su auto settala tu a 16x
  5. schwarzkopf114

Black Screens for Nvidia GPU on macOS 10.14 Beta 1

tanks for uploaded
  6. DangerNemesis

Ho trovato il problema sul manuale.. vi do il link dell'immagine visto che non mi fa allegare https://imgur.com/a/WxWDeJp Sta sempre sul bianco.. non vorrei che dipende da quello.. @gengik84 @iCanaro
  7. seems to be a keychains issue. is not mackintosh problem. thank you¡¡¡¡
  8. iCanaro

@DangerNemesis forse sarebbe il caso che tu prendi il manuale e vedi che segnala Io sarei anche curioso di vedere un hack_info OT: stasera IM non và, 1 min per aprire una pagina... se continua mollo il colpo
  9. gengik84

manuale della mobo...ci sono tutte le info per colori, numeri sul display etc
  10. It is impossible to explain you here how to properly adopt an entire SSDT. Please carefully study the simple example I refer to in my guide. Good luck
  11. Tom01

Vega Frontier Edition on High Sierra

Thank you very much iodine131
  12. DangerNemesis

Provo subito.. Comunque mi sono accorto che accanto la scheda video proprio sotto la linguetta del pci c'e una spia bianca.. quando avevo asssemblato il pc era sempre rossa.. potresti controllare che significa?? @gengik84
  13. ricoc90

Can't make it run on my Q9550 either, it just panics. I am unable to catch on what it panics exactly, but the last line before the panic mentions something among the lines of "timed out on CPU X", where X can be 1, 2 or 3. I think it's due to SSE4.2. If so, hopefully someone will come up with a SSE4.2 emulator once the GM is released...
  14. Tom01

Vega Frontier Edition on High Sierra

Which Graphics-Card is that, running with this Values?
  15. ciao @Balamut It seems his xeon needs same patch of our (ops) your actual Xeon but I can't test directly his rig
  16. gengik84

Fai un reset del bios... e poi lascia tutto di default tranne mettere la scheda video primaria ---> PEG Che versione bios hai? se non è l'ultima disponibile ...aggiornalo
  17. cavallo

Che sia il cavo sai sono molto delicati. A me e' successo indistamente con cavi nuovi appena aperti sia da 75cm sia da 3 mt. Bisogna anche sapere che ne esistono di diversi tipi per diversi tipi di segnale e che la presa del tv se quasi mai utilizzata potrebbe fare falso contatto
  18. DangerNemesis

Novita.. Ho attaccato la scheda video alla tv con il cavo hdmi ma una volta avviato high sierra con i web driver mi mostrava no signal... Non saprei cosa fare dopo questo tentativo.. @gengik84 @iCanaro
  19. Today
  20. cavallo

Se le istruzioni dei vari metodi si seguono alla lettera funzionano tutti, da Tinu a CIM, da Install disk a manuale da terminale e non. Dalla mia esperienza con pc forse tra i piu incompatibili i problemi nascono dalla selezione del metodo di Clover ESp o no e dalla selezione dei drivers64. In genere Basta un AptioFix, HFS e/o APFS ed il driver responsabile dell'iniezione dei kexts, che io non uso da anni per vari motivi personali. Come diceva Gengik il DSDT puo' essere o no necessario, a me non e quasi mai servito mai a nulla dato che mi sono letto pagine sulle toppe e coppette varie di Clover. In gebere ci si dimentica di selezionare qualcosa nel config.plist riguardo al pwrmanagement. Il 99% dei casi di kernel Panic nel mio caso era ed e' questo. Non ci si deve allarmare delle segnalazioni di mancato supporto Unsupported PCH Cpu etc parte lo stesso. Se non la macchina su Mojave non e' supportata lo si vede subito dalla chiavetta, basta non eliminare il file PlatformSupportP.plist, ed appare il numero di mac non supportato. Tutti gli altri casi sono errori di chi compie l'installazione. Dimenticavo con High Sierra 10.13.2 ho avuto il problema dei Kext Intel che erano segnalati in conflitto il SNB Framebuffer ed il Capri con l'aggiunta del impossibilita' di eliminare il GL driver che da sempre non fa apparire nel mio caso nulla. Tutto questo e' dato dal fatto che sia l'installazione crea install data che non permette la eliminazione di detti kexts ed anche usando l'iniezione e cambiando la SIP non c''e nulla da fare perche comunque parte quel file che li contiene.
  21. All fine on my end (with the default method). But...I don't have APFSDriverLoader anymore...for some weird reason. Has it been removed in 3462? I see there are a bunch of changes, some of which include it. Not sure what exactly are those changes all about. And I still had it in 3461 (the one that I've built this morning).
  22. i forgot say that I have a problem un mounting network volumes. keeps in grey but don't unmount. before your magic was yet. i had this problem with other Macs but I don't know how to resolve, do you know about this? thanks
  23. crazybirdy

Yes, works fine with 10.12.6, 10.13.5 without any issue. -- Same hdd partition with Mojave, works fine with i3-2100, dead with E8400, you mean this? Even test with the same GT640, but E8400 is always dead. I have no ideal of what's wrong with E8400 except the lack of SSE4.2 support.
  24. iRipper

Preview is still broken for me
  1. Load more activity
  • Newsletter

Want to keep up to date with all our latest news and information?

Sign Up