WE want YOU!
eh si..
da quando parlai con gli amministratori per creare delle sezioni per i non anglofoni (è proprio vero la malsana idea ce l'ho avuta io
in questi 2 anni (se non sbaglio da metà 2006) la sezione italiana in particolare si è allargata a dismisura, al dilà di ogni più rosea aspettativa, dando non poche soddisfazioni, tutti hanno contribuito in un modo o nell'altro al progetto globale OSX86.
Col passare del tempo sono nate molte personalità valide nel panorama italiano e questo ha portato una marea di gente qui da queste parti, alla continua ricerca di informazioni e aiuti vari.
diverse cose sono state fatte per accontentare tutti gli appetiti vari, e la gente continua (fortunatamente dico io) ad arrivare copiosa, quindi non potrei far altro che ringraziare tutti per il grande contributo che state dando.
i bisogni della community aumentano di continuo, e le mie povere braccia cominciano a non bastare piu per fare tutti i bei lavoretti di manutenzione che la sezione richiede.
Quindi, per dare nuova linfa e aumentare la "copertura" giornaliera (no! non me ne vado! lo so che ci sono i gufi
chi se la sente puo scrivere in questa discussione il perche vuole farlo e le idee che ha in mente per la sezione. (non in privato! grazie)
un requisito richiesto per essere moderatori è il sapersi districare con facilità nella la lingua inglese, ancora meglio se ha precedenti esperienze di moderazione, ma non vi preoccupate, questo si impara
ora, a parte i post che leggo qui, non conosco molti di voi di persona, e quindi, oltre che scrivere qui dovreste presentarvi magari anche in chat, così da conoscerci meglio
cliccate qui per maggiori informazioni.
tutto questo non ha limite di tempo, non è un concorso, quindi fatevi conoscere con calma, senza fretta, e prenderò le mie decisioni.
saluti!