Help - Search - Members - Calendar
Full Version: ripristinare il boot e disinstallare efi
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano > Guide E Trucchi Vari
gimox
Su tutto il forum è pieno di utenti che chiedono info su come ripristinare il boot una volta rotto oppure ripristinarlo dopo aver installato PC efi.
Nessuno risponde.

Una guida potrebbe essere utile
Joeandmat
sono d'accordo, una guida potrebbe essere utile.. ciò non toglie il fatto che hai postato nel luogo sbagliato... thumbsdown_anim.gif
leggiti le regole magari..
empty skull
mhh ... ti sbagli jord ... qui a richiesto una guida , ma in piu a aperto un 3D e non solo ...

se lo cerchi vedrai che ha postato anche la soluzione ... wink.gif

comunque ...

il ilnk lo metto io ...

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...c=97255&hl=

Joeandmat
e no mio caro empty... mi sa che devi dare anche tu una ripassatina alle regole del subforum Guide e trucchi vari...

ma sono anche io gentile e ti posto dove è scritto e pure cosa:

per richieste di nuove guide creerò qui una discussione dedicata, se trovo una richiesta al difuori verrà cancellata seduta stante, avvertiti
non ripeto NON chiedete aiuto x problemi in questa sezione, esiste il forum principale per questo.

qui ci vanno solo guide. scrivetene scrivetene e scrivetene

ciao!!
gimox
mi sono autorisposto in un thread nella parte italiana di questo forum
ho visto che era già aperta una discussioned ho dato anche la spiegazione
ciao
empty skull
hai ragione ... biggrin.gif mi ero perso quel pezzo ..
Joeandmat
non ti precoccupare! biggrin.gif speriamo che i moderatori elimino presto questo bel casotto...
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.