Help - Search - Members - Calendar
Full Version: [GUIDA] Per tutti quelli che hanno il freeze al "Do not transfer my information now"
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano > Guide E Trucchi Vari
Pages: 1, 2
d4rkdev
Per tutti quelli che come me si sono impazziti per far partire la ToH e la Kalyway, e non riuscivano ad andare oltre la schermata del "Do You Already Own a Mac?" a causa del successivo riavvio della presentazione. Il problema è dovuto al non corretto riconoscimento della scheda di rete... Le soluzioni? Comprate una schedina da 10 € che funziona alla grande (con chipset rtl8139), oppure la seguente guida, che skippa la configurazione di trasferire (tramite rete, guarda un pò biggrin.gif ) i dati da un mac vecchio al vostro hackintosh..

1. Premete f8 al boot del darwine
2. Al promt di boot scrivete (per entrare in single user mode):
CODE
-s

3. Appena il tutto viene caricate e siete sul promt di root scrivete quanto segue:
CODE
/sbin/fsck -fy

4. alla fine del procedimente avrete un messaggio con scritto "File system was modified."[/size]
5. montiamo la partizione altrimenti non possiamo fare modifiche sul file system: sul promt scrivete (occhio alla spazio tra "-uw" e "/"):
CODE
/sbin/mount -uw /

6. adesso impostate la password di root: sul promt scrivete ESATTAMENTE PER COME E' SCRITTO (copia-incolla):
CODE
passwd root

7. dopo aver premuto invio, il sistema adesso vi chiederà di inserire la nuova password, inseritela e poi premete invio, reinseritela e ripremete invio
(NB: BISOGNA INSERIRE UNA PASSWORD! E' NORMALE CHE NON VISUALIZZA NULLA SU SCHERMO!).
8. adesso andiamo a dire a nostro felino che il setup è stato completato, quindi sul promt scrivete (lo spazio dopo "touch" e non dimenticate il punto prima di "AppleSetupDone"):
CODE
touch /Volumes/NOMETUOLEO/var/db/.AppleSetupDone
dove al posto di NOMETUOLEO va scritto il nome dell'hard disk dove è installato Leopard (se non ve lo ricordate, premete TAB e vi da le possibili opzioni)
9. effettuate il riavvio, sul promt scrivete:
CODE
reboot
(invio)
10. Fatelo bootare senza toccare nulla, alla schermata di login inserite come user root e come pwd quella appena scelta.

Spero che sia servito ai tanti disperati che come me è stati colti da crisi e frenesie varie biggrin.gif

NB: occhio perchè il terminale è CaSeSeNsItIvE (ovvero "Apple" e "apple" sono due cose diverse!)!
unicomagno
d4rkdev, ti ringrazio per la soluzione al problema.
Attendo l'arrivo di HD piu capiente e proverò di nuovo ad installare la ToH.
F@b!OSb3st
Ottimo! Grazie anche a te!
cili0
ho cercato anch'io come un disperato che file potesse far capire al programma di benvenuto che avevo già inserito i dati! grazie per la soluzione!

PnP
un altra maniera ed è testata da me ....
abilitare la porta seriale e la firewire da bios.. ola..
galeazzi
ciao a tutti spero che voi tutti mi siate d'aiuto...sopratutto tu d4rkdev..sai anche io ho avuto ed ho tuttora il problema del loop alla schermata di benvenuto... ho seguito passo passo ciò che hai postato ma invano al comando di inserire "/sbin/fsck -fy " non mi dava "file system was modified" mi dava una serie di stringhe tra le quali spiccava la parola "only read"....poi al comando "passwd root" e anche "password root" mi da errato..insomma ho pensato che il mio hd non aveva i permessi di scrittura/lettura non in regola ed allora ho fatto da utility disk la riparazione dei permessi ma invano...ditemi devo rinunciare a leo?...premetto che ho provato con kalyway....grazie e a presto
NeilYoung
Ciao,-s me lo fa scrivere,ma con la seconda indicazione /sbin,non rieco a scriverla perche il cursore riparte sempre daccapo

come potrei fare?
Snoopyz
Quoto galeazzi... stranamente anche a me non dà la modifica del file sistem e non mi chiede la pass del root... qualche aiuto su che problema possa essere?
galeazzi
buongiorno a tutti...il problema rimane...per quanto riguarda le periferiche non ho firewire... ho un portatile di un paio d'anni fa...scheda video sis integrata 512 di memoria...audio legacy ac 97, cpu celeron d...ma cmq lo installa una meraviglia fino al messaggio di benvenuto...poi loop a non finire... ora però ho stressato l'hd infatti mi da errori alla fine delle installazioni...boh..
penso e mi chiedo una cosa..la kalyway come la toh e altre realease...sono aggiornamenti? ergo...
domanda finale ma se ci metto un leo full?
Snoopyz
No no queste versioni funzionano normalmente non dovresti avere quel problema... e infatti mi chiedo perché ci succede... BOH!
Snoopyz
Boh io non ho risolto... Nessuno ha la soluzione al nostro problema?
galeazzi
buongiorno a tutti....il problema rimane ancora....a questo punto prima che litigo con mia moglie happy.gif e mi cacci da casa, spero che qualche persona di buona volonta e senso di pietà possa risolvere questo incaglio che rende le nostre notti insonni....
la situazione è a dir poco paradossale..il kaly si installa va avanti ma poi s'incaponisce come un bambino capriccioso...e io appresso a lui...
help us....un ciao a voi tutti
sotto incollo le caretteristiche del problema e dell'hardware

(buongiorno a tutti...il problema rimane...per quanto riguarda le periferiche non ho firewire... ho un portatile di un paio d'anni fa...scheda video sis integrata 512 di memoria...audio legacy ac 97, cpu celeron d...ma cmq lo installa una meraviglia fino al messaggio di benvenuto...poi loop a non finire... ora però ho stressato l'hd infatti mi da errori alla fine delle installazioni...boh..
penso e mi chiedo una cosa..la kalyway come la toh e altre realease...sono aggiornamenti? ergo...
domanda finale ma se ci metto un leo full?)

Snoopyz
No a me non dà errori di hardware ho disattivato tutto, il problema è che mi dice che il "touch /var/db/.AppleSetupDone" non è una directory esistente... boh... qualche idea?
tears
Per tutti quelli che come me si sono impazziti per far partire la ToH e la Kalyway, e non riuscivano ad andare oltre la schermata del "Do You Already Own a Mac?" a causa del successivo riavvio della presentazione.
Vi posto finalmente la soluzione trovata grazie al forum ore e ore di ricerca:
Premessa ho provato solo sulla Kalyway, ma siccome ho avuto lo stesso identico problema anche con la ToH penso che la soluzione sia per entrambi.

1. Premete f8 al boot
2. Al promt di boot scrivete: -s (x entrare in single user mode)
3. Appena il tutto viene caricate e siete sul promt di root scrivete quanto segue: /sbin/fsck -fy (invio)
4. alla fine del procedimente avrete un messaggio con scritto "File system was modified."
5. smontiamo tutto smile.gif sul promt scrivete: /sbin/mount -uw / (invio)
6. adesso impostate la password di root, quindi sul promt scrivete: passwd root (invio)
7. il sistema adesso vi chiederà di inserire la nuova pwd, inseritela e poi premete invio, reinseritela e ripremete invio.
8. adesso andiamo a dire a nostro felino che il setup è stato completato, quindi sul promt scrivete: touch /var/db/.AppleSetupDone (non dimenticate il punto prima di Apple) e poi invio
9. effettuate il riavvio, sul promt scrivete: reboot (invio)
10. Fatelo bootare senza toccare nulla, alla schermata di login inserite come user root e come pwd quella appena scelta.

Spero che sia servito ai tanti disperati che come me è stati colti da crisi e frenesie varie biggrin.gif

can somebody translate to English whistle.gif
Khael
QUOTE(tears @ Jan 25 2008, 10:01 AM) *
can somebody translate to English whistle.gif

1)during boot press f8
2) at promt boot write: -s (to enter in single user mode)
3) when all is ready, go to promt root and write this: /sbin/fsck -fy (enter)
4) When is finished you will receive this message:"File system was modified."
5) unmount all smile.gif write on promt : /sbin/mount -uw / (enter)
6) now set your root password, on prompt wirte: passwd root (enter)
7) now the system will ask you to insert the new password, insert them and then press enter, rewrite and repress enter.
8) Now write on promt: touch /var/db/.AppleSetupDone (remember DOT after AppleSetupDone) and then press enter
9) on promt write: reboot (enter) (the system will reboot now)
10) Now don't touch nothing during boot, at login page, insert like user: root, like password, them that you have choose.

sorry for my bad english, i hope that you understand!
Khael
Morbidorso
Il procedimento è andato, ma ho dovuto ripeterlo due volte, perchè mi diceva che il filesystem era stato modificato ma non mi chiedeva la password, facendo di nuovo tutto il prcedimento è andato tutto liscio...
Grazie mille per la soluzione!!! Era una frustrazione immensa sentire la musichetta e vedere la grafica del mac senza poter andare più avanti di quella schermata, quando già ti pregustavi il tuo novo sistema operativo... tongue.gif

tears
QUOTE(Khael @ Jan 25 2008, 10:05 AM) *
1)during boot press f8
2) at promt boot write: -s (to enter in single user mode)
3) when all is ready, go to promt root and write this: /sbin/fsck -fy (enter)
4) When is finished you will receive this message:"File system was modified."
5) unmount all smile.gif write on promt : /sbin/mount -uw / (enter)
6) now set your root password, on prompt wirte: passwd root (enter)
7) now the system will ask you to insert the new password, insert them and then press enter, rewrite and repress enter.
8) Now write on promt: touch /var/db/.AppleSetupDone (remember DOT after AppleSetupDone) and then press enter
9) on promt write: reboot (enter) (the system will reboot now)
10) Now don't touch nothing during boot, at login page, insert like user: root, like password, them that you have choose.

sorry for my bad english, i hope that you understand!
Khael

thank you very much Khael i can understant you english
d4rkdev
Galeazzi mi dici se stai installando Leoda windows o nativo? Inoltre dimmi che tipo di partizione stai usando
tears
in my harddisk there are not AppleSetupDone file, somebody can upload to rapidshare ?
thank you
pitx75
QUOTE(tears @ Jan 28 2008, 12:46 PM) *
in my harddisk there are not AppleSetupDone file, somebody can upload to rapidshare ?
thank you

hi tears,
the "touch" command provide itself to create the file ".AppleSetupDone"!!

ceers!
Khael
per tutti quelli che hanno problemi:
ALLORA:
QUANDO FATE F8
usate: -v -legacy -x -s
E vedrete che va bene
quando usato il comando mount dopo -uw state attendi all0 -> / finale
senza di quello non va
T.N.T.
QUOTE(galeazzi @ Jan 17 2008, 02:27 PM) *
buongiorno a tutti....il problema rimane ancora....a questo punto prima che litigo con mia moglie happy.gif e mi cacci da casa, spero che qualche persona di buona volonta e senso di pietà possa risolvere questo incaglio che rende le nostre notti insonni....
la situazione è a dir poco paradossale..il kaly si installa va avanti ma poi s'incaponisce come un bambino capriccioso...e io appresso a lui...
help us....un ciao a voi tutti
sotto incollo le caretteristiche del problema e dell'hardware

(buongiorno a tutti...il problema rimane...per quanto riguarda le periferiche non ho firewire... ho un portatile di un paio d'anni fa...scheda video sis integrata 512 di memoria...audio legacy ac 97, cpu celeron d...ma cmq lo installa una meraviglia fino al messaggio di benvenuto...poi loop a non finire... ora però ho stressato l'hd infatti mi da errori alla fine delle installazioni...boh..
domanda finale ma se ci metto un leo full?)

emm...nonostante sia un novellino...(primo post) da quello che ho capito (scrivo parlo e penso in inglese..ma una svista dopo due notti insonni con la voglia di osx86 possono giocare scherzi..) LEOPARD va solo su processori dual core o superiori.. sad.gif

come ho detto dovresti controllare meglio..posso aver letto male..

cmq..nel caso..jas 10.4.8.. a me ,ad esempio,è partita..ed è andata a prima botta...senza fare niente !! no panic..no errors..nada :-P
davide23
salve io ho un problema mentre installo leopard leo4all..

sul boot digito: -v -x

mi appaiono molte stringhe e poi si blocca qui:

Error: FireWire unable to determine security - mode ; defaulting to full secure.

mi hanno consigliato di smonto la firewire, x nn far caricare il modulo della firewire al bootstrap del kernel

o altrimenti..un modo x bypassare il problema

nn saprei che fare qualcuno mi può aiutare grazie in anticipo ciao tutti
robbysca76
Abilitato la firewire e la seriale ed è andato avanti normalmente biggrin.gif
Joeandmat
soluzione spostata sulle guide.. magari adesso qualcuno la trova presto..
fULvI3ttO
ho seguito la guida alla perfezione, e non sembra darmi errori durante le varie fasi, tuttavia la pwd non me la chiede comunque, e il freeze rimane!
Joeandmat
dopo "passwd root" devi premere invio e inserire la password.. non te la deve chiedere..
del tipo

CODE
passwd root [INVIO]
tuapassword [INVIO]
tuapassword [INVIO]

ora è più chiaro??
fULvI3ttO
Joe grazie della risposta, tuttavia a quello c'ero arrivato..
La password che metto, non me la dovrebbe chiedere poi all'avvio del sistema?

Joeandmat
certo! ma non ti da nessun messaggio d'errore? sicuramente quando fai touch etc..
stai attento alle maiuscole.. sicuramente sbagli all'ultimo passaggio..

ciao!!
fULvI3ttO
*RISOLTO*
Joeandmat
magari dire come e qual'era il problema??
fULvI3ttO
Joe sinceramente non so quale fosse.
Ho seguito i passi della guida 5-6 volte, finchè all'avvio di Leopard non mi ha chiesto di fare il log-in.
Nessuno89
QUOTE(d4rkdev @ Dec 27 2007, 12:41 PM) *
Per tutti quelli che come me si sono impazziti per far partire la ToH e la Kalyway, e non riuscivano ad andare oltre la schermata del "Do You Already Own a Mac?" a causa del successivo riavvio della presentazione. Il problema è dovuto al non corretto riconoscimento della scheda di rete... Le soluzioni? Comprate una schedina da 10 € che funziona alla grande (con chipset rtl8139), oppure la seguente guida, che skippa la configurazione di trasferire (tramite rete, guarda un pò biggrin.gif ) i dati da un mac vecchio al vostro hackintosh..

CODE
-s

3. Appena il tutto viene caricate e siete sul promt di root scrivete quanto segue:
CODE
/sbin/fsck -fy

4. alla fine del procedimente avrete un messaggio con scritto "File system was modified."[/size]
5. montiamo la partizione altrimenti non possiamo fare modifiche sul file system: sul promt scrivete (occhio alla spazio tra "-uw" e "/"):
CODE
/sbin/mount -uw /

6. adesso impostate la password di root, quindi sul promt scrivete:
CODE
passwd root

7. dopo aver premuto invio, il sistema adesso vi chiederà di inserire la nuova pwd, inseritela e poi premete invio, reinseritela e ripremete invio (NB: BISOGNA INSERIRE UNA PASSWORD!).
8. adesso andiamo a dire a nostro felino che il setup è stato completato, quindi sul promt scrivete (lo spazio dopo "touch" e non dimenticate il punto prima di "AppleSetupDone"):
CODE
touch /var/db/.AppleSetupDone

CODE
reboot
(invio)

NB: occhio perchè il terminale è CaSeSeNsItIvE (ovvero "Apple" e "apple" sono due cose diverse!)!

Salve.. grazie per la guida...
L'ho ripetuta 2 volte ma in entrambi i casi non mi funziona sad.gif
ho un Notebook amilo pi1050 seguo la guida, ma quando faccio reboot mi riavvia il pc,e poco dopo la schermata del video... e il loop infinito ritorna sad.gif

news:
allora fino al punto 4 tutto ok. mi esce la scritta che è stato modificato e tutto
quando poi premo /sbin/mount -uw /
mi dice:
HFS: Removed 1 orphaned unlinked files or directories
dopo di che mi da ancora root# è giusto che succeda cosi??????
Joeandmat
è giustissimo.. rimuove un link orfano perchè sicuramente avrai spento "manualmente" tenendo premuto il pulsante (altrimenti non avresti potuto spegnere
dopo hai fatto passwd root e aver premuto invio devi inserire due volte la password..
l'hai fatto??

NB: riesegui la guida e attenzione alle maiuscole! .AppleSetupDone è diverso da .applesetupdone

ciao!!
Nessuno89
QUOTE(Joeandmat @ Jul 1 2008, 09:34 PM) *
è giustissimo.. rimuove un link orfano perchè sicuramente avrai spento "manualmente" tenendo premuto il pulsante (altrimenti non avresti potuto spegnere
dopo hai fatto passwd root e aver premuto invio devi inserire due volte la password..
l'hai fatto??

NB: riesegui la guida e attenzione alle maiuscole! .AppleSetupDone è diverso da .applesetupdone

ciao!!

Ciao...
sisi fatto.. ho seguito una guida in inglese...
Il procedimento è molto simile, differente solo in 2 punti... per andare a settare il file .AppleSetupDone mi ha fatto immettere tutto il percorso, e infine al posto di reboot mi ha fatto usare exit....
automaticamente è andato....
Ho seguito, il filo logico del discorso ovvero non riconosce la scheda di rete quindi si impianta... noi settiamo il setup fatto cosi salta il controllo...
rimane solo un piccolo problema: la scheda di rete poi serve....
Io mi collego in wifi in casa poi domani provero con il cavo.. dite che è difficiel che io possa trovare i driver per:

Intel® PRO/Wireless 3945ABG Network connection

????
Una volta connesso ad internet potro mettere la lingua italiana (seguendo le prcedenti guide) e l'audio (che ho la tua stessa scheda audio)
cmq domani mattina se siete d'accordo posto la guida (tradotta) che ho seguito, non per fare un torto ma a me a risolto il problema...
GRazie...
Fatemi sapere
Nessuno89
QUOTE(d4rkdev @ Dec 27 2007, 12:41 PM) *

CODE
-s

CODE
/sbin/fsck -fy

CODE
/sbin/mount -uw /

6. adesso impostate la password di root, quindi sul promt scrivete:
CODE
passwd root

7. dopo aver premuto invio, il sistema adesso vi chiederà di inserire la nuova pwd, inseritela e poi premete invio, reinseritela e ripremete invio (NB: BISOGNA INSERIRE UNA PASSWORD!).
CODE
touch /var/db/.AppleSetupDone

CODE
reboot
(invio)

Ciao allora ho seguito la tua guida, ma purtoppo non andava a buon fine...
Cosi girando per forum inglesi ne ho trovate una molto simile alla tua... l'ho usata e funziona...
Ora la riscrivo tradotta, sperando che serva a qualcuno di voi,che con la guida precendente non è riuscito a fare partire il proprio Mac.

1- All'accensione del pc, premere f8.
2- Scrivere:
CODE
-s
e premere INVIO
3- Dopo che si è caricato tutto scrivere
CODE
/sbin/fsck -fy
e premere INVIO (dovrebbe uscire come ha detto d4rkdev "File system was modified.")
4- Dopo di che scrivere
CODE
/sbin/mount -uw /

****DA QUI E' DIVERSO RISPETTO ALLA GUIDA DI d4rkdev QUINDI STATE ATTENTI****

5- Scrivere:
CODE
cd "/Volumes/NOME-DEL-VOLUME-/var/db/"

Ricordatevi gli apici e al posto di NOME-DEL-VOLUME scrivere il nome di dove si è installato leopard.. nel mio caso, se si sono seguite le guide su questo forum è facile che si chiami "Leopard" (il volume)

6-Scrivere
CODE
touch .AppleSetupDone

******************Ora riprendono i passaggi di d4rkdev******************

7- Scrivere
CODE
passwd root
e premere INVIO (verra richiesta una nuova password per l'utente root, inserirla ,premere INVIO e reinserirla per la conferma, fatto cio la password di root è stata modificata)

8- Scrivere :
CODE
exit

Fine

Il sistema ripartira con una schermata di login.... dove come utente metterete root e come password la pw appena settata..
Dopo il primo ingresso, vi create un nuovo account cosi da non entrare sempre come root (che è l'admin di tutto ).

Ringrazio inanzi tutto d4rkdev , specificando che la mia non è ne una critica ne niente, solo la fortuna di un disperato che in un giorno ha avuto a che fare con un Mac... (non ne ho mai visti prima).. Ho seguito la ta guida ma non mi andava.. cosi hpo cercato e ricercato...

Infine ringrazio Caleb Grayper la guida in inglese.

Spero che quelli che hanno avuto lo stesso problema venga risolto al più presto.

Ora pero ho 2 problemi:
Audio : realtek ALC861 o 883 (nel sito per windows ci sono tutti e due)
Lan: realtek 8139

So che no n è il posto adatto quindi se qualcuno ha delle soluzioni di come fare andare i 2 hardware mi mandi il link in pvt, oppure chiedo sul forum. Anche perche senza internet è dura usare un sistema operativo sad.gif
Fatemi sapere...
Ciaooooo
Joeandmat
la intel wifi non va.. per la scheda di rete trovi i driver e li metti..

PS: la guida è uguale.. praticamente già carica dalla root, quindi Volumes\NOME_DEL_VOLUME\ non servirebbe.. cmq aggiorno la guida..
PPS: per la lan dovrebbe riconoscerla automaticamente.. strano che non va.. cmq ci sono i driver.. per l'audio ci dovrebbero essere pure i driver.. cmq se hai problemi cerca e poi casomai apri un topic.. chiudiamo il discorso qui.

ciao!!
Pasquale
Ragazzi ho provato tutto, ma il boot non parte.
Ho installato il leopard Toh con successo, poi quando riavvio:
se con dvd inserito, riparte l'installazione;
senza dvd inserito si ferma il tutto dove dice (hd 1, 31) tohR2; mi sembra questa la dicitura.
Ho provato la procedura sh /usr/misc/script.sh LEOPARD e non va!
Ho provato la procedura del mount -uw e non va!
Ho provato tutto, non so più che fare.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
Joeandmat
scusa ma che c'entra con la guida?? sei un pò (troppo) off topic.. per installare il bootloader lascia il dvd inserito, aspetti che finisce il timeout e si avvia il leo.. dopo che ti vedi il desktop usi osx86tools per installare il bootloader efi..
se hai ancora problemi apri un topic (anzi se cerchi dovrebbe esserci già aperto)..

chiuso argomento..
UbbaDj
Ragazzi Aiuto ... Non so piu che pesci pigliare ...

Allora ho provato la prima guida ... e fino al punto 7 quello della password va senza nessun problema ... arrivo al punto 8 e metto il codice [c=12]touch /Volumes/MAC/var/db/.AppleSetupDone[/c] e non va ! mi dice no such file or directory ho provato anche l'altra guida ma niente da fare quando metto [c=12][u]cd "/Volumes/MAC/var/db/" sempre la stessa cosa no directory... che cosa sto sbagliando ??
Cris900
prova
cd /Volumes/NOME-DEL-VOLUME-/var/db/
INVIO
touch .AppleSetupDone

segui la guida 3 post sopra di te!
Joeandmat
prova con il completamento automatico.. scrivi /Vol e premi TAB (il tasto affianco la Q).. se premi 2 volte ti da le opzioni se non hai scritto niente...
può essere che scrivi qualche directory sbagliata..
Sicuro che la partizione si chiama MAC e non Mac oppure mac?
sono 3 cose differenti..
UbbaDj
Allora ho risolto mettendo questo codice :

touch /var/db/.AppleSetupDone senza /Volumes/MAC/

ma ora mi viene il dubbio e per connettermi ad internet come faccio ?
Joeandmat
vedi che scheda di rete hai e cerchi i kext adatti.. fatti una ricerca.. se non trovi nulla posta in un altro topic..
ciao!!
UbbaDj
ok grazie mille ancora
derfet
ragazzi ho l impressione che a me questa guida non funzioni...

perchè digitata la prima riga "/sbin/fsck -fy" non mi esce nessuna informazione che confermi la modifica del file system, ma tra le varie righe vi è un bel NO WRITE tra parentesi....
digitata la seconda riga me ne escono tante altre con la scritta "device is write locked"...
e quando digito il comado per la password mi dice comando non trovato...

che si fa in questo caso??
Cris900
ma lo fai con il cd inseriyto o dall'0HD?
strano pderchè questa guida finziona a tutti....
logicamente non ci devi metterr i "" altrimenti è logico che non funge....
derfet
l ho fatto col cd inserito perchè senza cd non mi parte leopard e fa l errore 0 riguardante il boot...
quindi senza cd funziona?
Cris900
sul cd non puo funzionare.....lo devi fare senza cd.....
per questo ti dice che non puo scrivere......sui cd non si puo scrivere!
questa soluzione è solo per il loop di about this mac....non per errore boot 0....
devi reinstallare leopard......no è stato installato correttamente il bootloader....
cavallo
QUOTE(Joeandmat @ Aug 13 2008, 03:13 PM) *
vedi che scheda di rete hai e cerchi i kext adatti.. fatti una ricerca.. se non trovi nulla posta in un altro topic..
ciao!!

A me funziona tutto dopo l'accesso seguendo la guida.
Ovviamente internet non va, su questo penso non ci siano dubbi.
io ho risolto acquistando per 25 euro una lan esterna usb2 della hamlet che funziona benissimo.
Io ho altri problemi.
Come faccio per inserire uno user name e come far andare asu software update?
Mi dice che c'e' un errore in user/root/library/caches/software update sh line 10 no file such directory.
Come riattivare il supporto firewire per pci card esterna hamlet?
Ancora complimenti per la release.

This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.