Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Kext Tiger Compatibili con Leopard
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano > Guide E Trucchi Vari
Midral
Se un kext Compare gia nella lista scrivetelo aggiornerò la compatibilità... miraccomando precisione
Ovviamente non aggiungete kext per leopard che ovviamente funzionano.....

AUDIO

ALCInject+AppleHDA (per Alc880/861)
Download
Funzionante su Toh RC2 con scheda realtek HDA880

ALC882 AppleHDA v0.4b.mpkg
Download
Testato da AppleLoney su Toh RC2

AzaliaAudio per Alc888
Download
Testato da Miko88 su Toh RC2
________________________________________________________________________________

VIDEO

Titan/Natit funzionano bene anche su leo. Tuttavia per un supporto maggiore si consigliano di usare
gli nvinject (ultima versione 0.1.3 sia per 10.5 che per 10.4)
Download
Schede supportate: Geforce/GeforceGo 5/6/7/8
________________________________________________________________________________

LAN

Skge.kext
Download
Funzionante su Toh RC2 con una marvell Youkon 8001

WIFI

Iwi2200.kext
Non Funzionante: Kernel Panic IOPCIFamily

ALTRO

AppleSMBIOS.kext
Download
Funzionante su Toh RC2
(Attenzione il kext AppleSMBIOS 1.0.14 contenuto nella efi_patch crasha su macchine sse2)

PowerManagement.bundle
Download
Funzionante su notebook Asus A6Vc
Midral
up
AppleLooney
Ciao Midral vorrei sapere una cosa ma il driver audio è soltanto per il chip alc 880 o per la serie alc 880, grazie!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
AppleLooney
Ciao Midral nn so se ti può essere utile ma ho fatto partire la mia skeda audio, io ho una ALC882 e ho usato un file di installazione x Tiger ed ha funzionato il è:

se ti interessa te lo mando.

Ciao e grazie!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Midral
posta il link dell alc882
e ke versione di leo hai usato
ho chiesto precisione eh
AppleLooney
Midral ti ho inviato un messaggio privato ciao.
Midral
up
miko88
AzaliaAudio.kext
http://forum.insanelymac.com/index.php?act...ost&id=6740

Testato e funzionante con ToH RC2
Midral
up
m4skdj
ciao a tutti, ma il simbolo del controllo della batteria, non lo trovo e non riesco a metterlo! come posso fare?
e6600conroe
ho installato su leopard il file ALC882_AppleHDA_v0.4b.mpkg.zip pel tuger ma il risultato è che non funziona niente
AppleLooney
Ciao c'è stato un piccolo problema sto x inviare di nuovo il file 100% funzionante mi scuso x il disguido!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
AppleLooney
Midral hai un messaggio privato ciao. biggrin.gif
AppleLooney
Midral dove 6??? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
giovanniTA88
installato leopard e mi funziona sulla asus eax1600 pro il CI ma non i QE, installo natit per la x1600 e nn mi funziona più ne ci e ne qe
erbasvizzera
Io ho una ALC883 non vanno bene i driver sopra elencati?
grazie
ciao
empty skull
allora audio : 882 funkia mic out line ..

miko88
up!
Forse è il caso di inserire questo 3d nelaa nuova sezione. Che ne dite?
gugliolo
Audio
Realtek ALC861
funziona con la kalyway

Power Manager
power manager
funziona con la kalyway
Grandefede
midral sai niente dei KEXT per la wifi usb Dlink DWL-G122?
morfy
Appena provato la mia vecchia dongle Wifi zyxel g-220 (chipset zda211) e funziona con leopard (10.5.1) con i driver scaricabili sul sito (questo il nome del file per una più facile ricerca ZDA211MacUSB_install_4_5_9_0)

Finalmente mi posso connettere via wifi, aspettando i driver per l'rtl 8187 smile.gif
LordPum
QUOTE(morfy @ Feb 15 2008, 11:17 PM) *
Appena provato la mia vecchia dongle Wifi zyxel g-220 (chipset zda211) e funziona con leopard (10.5.1) con i driver scaricabili sul sito (questo il nome del file per una più facile ricerca ZDA211MacUSB_install_4_5_9_0)

Finalmente mi posso connettere via wifi, aspettando i driver per l'rtl 8187 smile.gif

Anche tu hai una scheda wi-fii con chipset Zyda?
340frankie
QUOTE(Midral @ Nov 8 2007, 12:07 PM) *
Se un kext Compare gia nella lista scrivetelo aggiornerò la compatibilità... miraccomando precisione
Ovviamente non aggiungete kext per leopard che ovviamente funzionano.....

AUDIO

ALCInject+AppleHDA (per Alc880/861)
Download
Funzionante su Toh RC2 con scheda realtek HDA880

Download
Testato da AppleLoney su Toh RC2

AzaliaAudio per Alc888
Download
Testato da Miko88 su Toh RC2

VIDEO

Titan/Natit funzionano bene anche su leo. Tuttavia per un supporto maggiore si consigliano di usare
gli nvinject (ultima versione 0.1.3 sia per 10.5 che per 10.4)
Download
Schede supportate: Geforce/GeforceGo 5/6/7/8

LAN

Skge.kext
Download
Funzionante su Toh RC2 con una marvell Youkon 8001

WIFI

Iwi2200.kext
Non Funzionante: Kernel Panic IOPCIFamily

ALTRO

AppleSMBIOS.kext
Download
Funzionante su Toh RC2
(Attenzione il kext AppleSMBIOS 1.0.14 contenuto nella efi_patch crasha su macchine sse2)

PowerManagement.bundle
Download
Funzionante su notebook Asus A6Vc

Broadcom BCM5787M e per qst ce qualcosa?? sn disperato nn trovo nulla da nessuna parte!! help

furio.mau
Come caspita si correggono i permessi per i kext?
Sto cercando di installare gli ultimi NVinjectGo (scheda 6600 Go 128), skge (Marvell 88E8053), iwi2200 (Intel ProWireless 2915abg), ma installati con kext helper (che se non ricordo male ripara anche i permessi), la risoluzione video su Leopard rimane a 1024x768 non abilitando la piena risoluzione di 1400x1050 come su Tiger, la rete non funziona per ethernet non rilevata e wi-fi non rilevato (lasciamo stare il bluetooth che non funzionava nemmeno su Tiger).
Ci sono soluzioni?
skippolo
QUOTE(Grandefede @ Feb 15 2008, 12:08 PM) *
midral sai niente dei KEXT per la wifi usb Dlink DWL-G122?

questa penna funziona con i driver della ralink che trovi sul loro sito nella sezione supporto-> mac, io la uso e funziona perfettamente
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.