Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Volendo costruire un HACKinToSH A prezzo basso
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
Pages: 1, 2
noflame
Salve ragazzi dopo aver provato piu volte sul mio PC OLD un set up di OSX JAS mi sono reso conto che la mia 7600 GS Nvidia 512 MB non è supportata manco a prenderla a schiaffi quindi ho pensato volendo prendere un mini case una motherboard con tutto integrato quali componenti bisogna scegliere??

consigli per andare sul sicuro??? ovviamente il tutto a very LOW COST!!!!!

AMD Sempron64 3000+ Boxed AM2 Manila
Asus M2N-MX SE
Hitachi 80GB 7K80 SATA II 7200rpm 8MB
NEC AD-5170A Dvd Dual Layer 18x black
V-Data PC2-6400 800-555 1GB
TCC Cabinet 6003i C1 450W
PREZZO 184,65 + IVA

cosa ve ne pare??
boxer2
Ciao,
ti parlo per la mia esperienza.
Sono un completo niubbo in ambito MAC.... molto meno niubbo in Linux e winzozz.

Mi sono assemblato un PC very low cost con le seguenti caratteristiche:

- Mobo microATX Asrock Conroe1333 (video integrato gma950) --> 48 euro
- Procio Core2 DUO E6550 (ottimo rapporto qualità prezzo) --> 150 euro
- 1 gb di ram --> 35 euro
- 1 Disco PATA (ma credo SATA sia Uguale... questo avevo e questo ho usato) --> 40 euro

Ho installato la JAS 10.4.8 .... con uno sforzo minimale... e adesso ti scrivo la mio TarocMAC.
Dopo l'installazione ho dovuto installare solo il driver audio e della sk. di rete con 2 click.
Se vuoi diminuire ancora il prezzo... prenditi un E2xxx .... costano intorno la 70 di euro.

Spero di esserti stato utile.

miko88
Guarda che la tua scheda funziona!
Solamente che la devi flashare in modo da far riconoscere solo 256mb di ram video.
Mac os x non riconosce ancora le schede video da 512 mb.

Se devi fare una configurazione nuova, scarta in partenza AMD e punta su intel.
tomnic
Il Sata con quella scheda AMD non va noflame... la configurazione suggerita da miko88 è ottimale, quindi facci un pensierino!!!