Help - Search - Members - Calendar
Full Version: non mi parte
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
bubba40
premetto che ho una scheda madre asrock am2nf3-vsta con cpu amd sempron 3200+ e scheda video ati 9200 128 mb 512 mb ram .Volevo fare un'installazione nativa su un hard disck vuoto utilizzando poi il boot manager della scheda madre per avviare.Ho quindi staccato l'hard disk sul quale ho windows e ho fatto partire il tutto con il boot da dvd con il tiger 1.4.08 con patch jas per amd e intell ma prima di arrivare all'interfaccia grafica dell' osx mi rimane fermo con una scritta "still waiting for root device" che vuol dire?
lord_muad_dib
che non ti becca il controller del disco, che chipset hai?
bubba40
nvidia nf3 250
bubba40
provando 10.4.7 e disabilitando il sata da bios sono riuscito a vedere la mela di apple ma poi mi compare sulla stessa un cartello di divieto e si ferma partendo poi con F8 -v il caricamento del driver dove prima si bloccava lo passa ma poi sembra ricercarlo e si blocca come sopra con still waiting for root device
bubba40
up non c'è nessuno che possa darmi delle dritte?
Midral
cerca sul wiki i drivers per chipset nforce...
krowten
Strano, a me il sata funziona dalla 10.4.6 con lo stesso chipset... unsure.gif
bubba40
tutto a posto installato e funzionante funziona tutto scheda di rete audio e anche la penna wireless d-link con driver ralink ho solo collegato l'hard disk sulla stessa eide del dvd rom.l'unica cosa che diciamo non va è che al riavvio devo avere il dfisco di installazione dentro il pc altrimenti non trova il sistema operativo se c'è una soluzione bene altrimenti va bene anche così.(versione 10.4.7)
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.