Help - Search - Members - Calendar
Full Version: mac da salotto!
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
cappio
Ciao a tutti!
Stavo pensando di costruirmi un mac da mettere sotto alla televisione.. esiste già il mac mini ma poi dov'è il divertimento??

Ho visto questa scheda madre mini-itx che spero vada bene.. ditemi cosa ne pensate:
Aopen i945GTt-VFA Socket 479 Intel Core Motherboard
Click to view attachment
supporta:
CPU
celeron M440 1,86GHz
intel core 2 Duo MOBILE T5500, T5600, T7200, T7400, T7600

..nel frattempo che mi informo se qualcuno ne sa di + o vuole darmi una mano fatemi sapere Ciao!

ps: ho già visto su osx86project ma non è elencata..
Masso
L'hardware compatibile lo trovi qui
http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Main_Page
babyporch
Ciao, io per casa mi sono preso un HP Slimline s3020.it ( http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/prodinf...=24&lang=en ) e vola (699 iva inclusa da C.D.) !!!
Dual boot Vista e Tiger, HD e DVD ok, audio ALC888 sia In che Out e 5.1, video con Natit QE/CI ok, firewire + usb OK, Intel Pro 100/VE ok e wireless ok (ralink), aggiornato a 10.4.10.
Ciao.
cappio
...a me serviva una mobo tipo quella che ho postato che raggiunge i 17x17cm.
Il mio obiettivo era di poterla incastrare in un case di un videoregistratore o di una xbox (23x29max) visto che non ho lo spazio per un pc..

(x babyporch)
Ho visto dal sito che come mobo monta una Asus IPILP-AR.. ma non riesco a trovarla in commercio! mi sapresti dire le dimensioni della mobo??

grazie
empty skull
si ma il problema piu grosso sarà l'alimentatore .. ne esistono dei tipi che sono 3 volte piu piccoli di quelli atttuali ma non hanno dei grandi waat ..
ma se ti prendessi un portatile con il monitor guasto , tanto lo usi attacato alla tv ?
Masso
Per babyporch,
ho letto che hai fatto funzionare una alc888, potresti dirmi come hai fatto dato che anche io ne ho una ma non riesco a fargli emettere nessun suono.

Grazie
sciumaker
per la scheda audio ti servono i driver leggi qua wink.gif
http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=56534
cappio
QUOTE(blades @ Jul 13 2007, 11:56 PM) *
si ma il problema piu grosso sarà l'alimentatore .. ne esistono dei tipi che sono 3 volte piu piccoli di quelli atttuali ma non hanno dei grandi waat ..
ma se ti prendessi un portatile con il monitor guasto , tanto lo usi attacato alla tv ?

mmm... l'idea del portatile non è male.. però se ne trovo uno a buon prezzo con queste caratteristiche mi conviene + cambiarci il monitor e tenerlo!!

per l'alimentazione ho già pensato di metterla esterna risolvendo problemi di spazio e surriscaldamento.. vendono alimentatori con un buon wattaggio della dimensione di quelli dei portatili.. fai un giro sul sito che ho postato è molto fornito (ma molto caro!)
ciao!
Masso
Per sciumaker,
ho provato ad installare quei driver ma qundo installo quello alc888audio il sistema non riparte + e sono costretto a formattare.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.