Help - Search - Members - Calendar
Full Version: problemi vari dopo l'installazzione
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
Lollo_90
intanto ciao a tutti!

installando la versione di mac osx ho riscontrato un problemone: non riesco a cambiare la risoluzione dello schermo.
io posseggo una nvidia 6800xt e se installo i driver titan non va dicendomi in continuazione all'avvio di riavviare il sistema. come posso fare?

rispondete presto grazie! wink.gif
lord_muad_dib
devi mettere anche l'id della tua scheda nell'info.plist del geforce.kext, cancellando totalmente l'id gia presente

devi inserire solo il tuo id, cancellando anche tutta la pappardella &amp:ffffffffffffffff
Lollo_90
cioè cioè? scusami ma non ho capito nulla tongue.gif
lord_muad_dib
ci sono tonnellate di guide x settare le nvidia, nella sezione italiana, prima cerca, poi chiedi
Lollo_90
solo una cosa: l'installazione dei titan si può fare anche dopo l'installazione di mac osx?
lord_muad_dib
si, certo
Lollo_90
scusami sono scemo.....non riesco a trovarli unsure.gif poi sono andato su macvidia e non funziona il link per attivare il mio account....sono disperato wacko.gif
Lollo_90
si si quella guida l'ho vista però non so dove cavolo scaricare i driver visto che il sito non mi lascia registrare! mi manda la mail con il link che però non è valido.. censored2.gif
Thefrank0
Vedi un po'...mi pae che su bugmenot esistono un paio di account per macvidia, ma nn ne sono totalmente sicuro. dai un ochiata
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.