Help - Search - Members - Calendar
Full Version: cosa uso?! cosa mi funziona?!
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
piros
allora... ciao a tutti!!!
complimenti x la sezione italiana curata con molti post utili...
ho il seguente sistema:
intel pentium 4 da 2.9 sse3
Realtek ALC880 (audio)
ATI radeon X600 256 mb ram (video)
altre caratteristiche standard che funzionano bene....
ho provato la 10.4.8 jas e mi da il tipico errore / al secondo avvio
adesso ho scaricato uphuck 1.2 ma nn so se va bene x intel.. di dicono solo per AMD
mi potreste dare una mano??

grazie molte!!
miko88
Devi dirci che scheda madre usi e con quale chipset.
vise
io ti direi gia di lasciar perdere , se nn hai pazienza lascia stare gli hack , nn dovresti nemmeno fare domande cosi , scaricati le varie versioni e prova , poi nel caso se ti da qualche errore cerchi nel forum ...
piros
scheda madre: Gigabyte GA-8I915PM

chipset:
North Bridge: Intel Grantsdale i915P
South Bridge: Intel 82801FB ICH6
SaxMachine
Hai le idee un po confuse per quanto riguarda la uphuck, è sia per amd che intel ma la 1.2 non va bene cerca la 1.3 o un altra versione di jas ce ne sono tante!
E soprattutto il tipico errore non hai descritto qual'è... !!! Non bisognerebbe fermarsi a questo perchè tutto si può risolvere se l'hadware è compatibile.
piros
al secondo avvio di sistema dopo il boot loader darwin mi da schermata nera e "\"
uso acronis come boot loader e anche se premo F8 darmi mi avvia il sistema normalmente senza darmi la possibilità di mettere flag...
perchè la 1.2 nn va bene?
sciumaker
guarda se ti puo essere di aiuto io ho un hardware quasi simile al tuo
di diverso ho il chipset intel 945 ICH7 e la scheda video nvidia8600gt
di mac non ne sapevo praticamente nulla fino a ieri
incredibile in mezza giornata già facevo cose che su linux e windows ho imparato dopo mesi (sarà che quei so mi sono serviti da allenamento biggrin.gif )
ho fatto un posto poco piu sotto se vuo dargli un occhiata ti consiglio di provare la jas 10,4,8 a me funzia benissimo l'unico problema finora è un non completo supporto usb2 e la scheda grafica che non renderizza bene le scrollate delle pagine blink.gif ma cmq davvero piccole cose il sistema è usabilissimo wink.gif
imho per chi inizia come me è meglio installare mac in modo nativo su un secondo hard disk dedicato apposta.
installalo direttamente dal dvd senza usare acronis etc fagli fare la partizione col disc tools in fs journalized e poi installa solo le cose strettamente necessarie.
io all'inizio avevo installato praticamente tutto. l'installazione è andata ok ma alla fine il sistema non partiva mi diceva sempre di riavviare unsure.gif poi invece ho rinstallato mettendo solo le patch intel e SENZA X11
ed è partito tutto perfettamente adesso ho la dockbar strapiena biggrin.gif
per il momento cerco di imparare un pò di più e poi anch'io proverò la uphuck
SaxMachine
Perchè la 1.2 si installa su una versione già installata mentre la 1.3 ha l'install vero e proprio!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.