Help - Search - Members - Calendar
Full Version: problemi con mouse e tastiera
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
scanmakermacOSX
ciao a tutti,forse se ne già parlato ,io sono andato in cerca per il forum e pr la wiki ma non sono riuscito a trovare nulla.
per questo chiedo una aiuto volevo provare ad installare il macosx tiger x86 sul mio pc su un hd completamente formattato ,da bios ho messo come boot il lettore dvd dove e partito tranquillamente a proceduto a eseguira il caricamento,il probleme si riscontra quando apare il menu dove selezionare la lingua desiderata ecco qui non posso fare nulla non riesco a far nulla ne con il mouse ne con la tastiera,mi sapete dare voi un aiuto ringrazio.

il mio pc e composto da amd dual core athlon 4400+ 2 giga ddr2 dual channel scheda video geforce 6600,scheda madre gygabyte ga-k8n pro-sli
LukeLuke
non ti si muove nulla ? come sono tastiera e mouse ? PS2 o USB ?

Bye
SaxMachine
Fai un giro quì...
http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=35972
scanmakermacOSX
vi ringrazio per il vostro tempestivo e veloce aiuto,allora la tastiera e ps ,ho provato anche con una usb e sempe lo stesso problema.
ti ringrazio SEXmachine ora vado a vedere sul link thanks
SaxMachine
Lo ripeterò sino alla nausea leggete bene c'è scritto SAXMACHINE con la A!
Comunque prego!
scanmakermacOSX
huh.gif poster_oops.gif scusami non me ne sono accorto di aver messo la e.
sono andato sul link che mi hai dato ,ma e in inglese di inglese nonn mastico molto ,ora sto provando a tradurre vediamo se riesco a capirci qualcosa grazie
scanmakermacOSX
ciao ,ho letto e tradotto dal sito che mi hai dato ma non andava ,allora sono andato a comprarmi una tastiera e mouse nuovi logitech,ed e andato tutto ok ,fino al riavvio ,ora si ferma qui al riavvio non carica il sistema ?
mi potete dare qualceh delucidazione rintgrazio
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.