Help - Search - Members - Calendar
Full Version: Problema audio esterno USB
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
spina
Ho acquistato una scheda audio esterna USB e per fortuna funziona anche con mac osx....però per farla rilevare devo attaccarla solo a sistema operativo già avviato. Non c'è un modo per farla riconoscere in automatico ad ogni avvio?
spina
aiuto ragazzi...non trovo niente tra le guide
LukeLuke
ma hai messo i suoi driver ? se quando avvi il pc premi F8 e poi scrivi -v cosa ti dice ?

Bye
SaxMachine
Dovresti anche speificare di che scheda audio parliamo altrimenti...!!!
spina
è una stick minuscola....quelle con entrata microfono e uscita analogica....non saprei che chip monta. Per farla funzionare devo inserirla quando sono già sul desktop altrimenti non me la riconosce....bisognerebbe inserire un controllo delle usb al log-in presumo in modo da non dover reinserirla ogni volta
spina
se digito -v al boot mi dice che il file IOUSBFamily non è in grado di enumerare la periferica...cosa può essere??
empty skull
non so se la tua manboard la possiede , ma la mia a un jamper usb power on , che anche a pc spento da tensione alle porte usb , quindi hai dispositivi collegati , io cosi ho risolto per il blhotoot ho come si scrive .. restano sempre accese e cosi vengono sempre riconosciute .. pero devi lasciarle sempre nelle stesse porte ..
spina
Ho scoperto il barbatrucco....era colpa della stampante che non essendo installata creava conflitto e non faceva caricare le altre periferiche usb al boot....adesso va tutto perfettamente.... wink.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.