Help - Search - Members - Calendar
Full Version: potrò mai installare il mac?!
InsanelyMac Forum > OSx86 Project > Your Language > Italiano
tailele
allora....ragazzi premetto che dopo aver tentato di installare il mac sul thosiba sm30 senza risultato per via di un errore ignoto...dopo aver tentato di installare il mac su una p5b (per nota incompatibilità del chipset ) senza risultato...vado bello contento a comperare un portatile nuovo per vedere il mac girare su almeno un pc posseduto da me...ma nemmeno qui ho buona sorte...il portatile è un acer aspire 5610...
specifiche:
centrino duo t 2250
1gb di ram ddr 2
120 gb di hdd (ide)
scheda video geforce go 7300

nn mi da errore dopo aver fatto il solito -v..mi carica tutto fino alla schermata di selezione lingue,la selezione perfettamente,cerca di caricare l'installazione ma viene fuori un errore:
because of a problem, installing Mac os x could not be complete.....adesso vedo se riesco a salvare il log...ma ripeto nn mi dava problemi di alcun tipo per caricare i driver...forse una cosa,se scrivo -x e do invio carica 2 scritte iniziali,ma poi si riavvia...la iso usata è la jas 10.4.8 con pff 1...
qualche buon santo mi fara vedere partire sto benedetto sistema operativo almeno qui?
miko88
Hai provato con l'opzione cpus=1?
Sul mio Hp NX7300 funziona solo in questo modo.
tailele
adesso provo..cmq ti arrivava alla schermata di caricamento e poi ti dava errore?

niente stesso identico problema...

verament ragazzi...nn mi capacito di come sia possibile..lo ho installato su 2 pc di alcuni miei amici, e sono riuscito a risolvere tutti i problemi solo leggendo le guide...è possibile ke invece a me ke serve,e tra l'altro su 3 pc diversi di cui 2 appena presi nn possoa farlo o per chipset o per altri problemi di natura misteriosa?
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.